Alessandro Borghese, sapete che ha un fratello (bellissimo)? Ecco chi è

Lui è lo chef più estroverso della televisione: intraprendente e determinato Alessandro Borghese è riuscito a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Sapete che ha anche un fratello? Conosciamolo

Il successo di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è il primogenito dell’imprenditore napoletano Luigi e dell’attrice Barbara Bouchet. Dopo aver conseguito il diploma all’American Overseas School di Roma inizia una lunga carriera come chef, prima imbarcandosi sulle navi da crociera, poi girando per i ristoranti più prestigiosi di Londra e New York, fino ad approdare nel 2005 nel piccolo schermo.

Lo chef nato a San Francisco nel 1976 infatti debutta in Tv nel 2005 nel programma “Cortesia per gli ospiti”. Da allora il suo successo è andato crescendo, fino a renderlo oggi uno degli chef più celebri e amati dei programmi di cucina. Forse non tutti sanno che Borghese ha un fratello, meno incline alle luci dello spettacolo, di nome Massimiliano. 

Chi è il fratello dello chef

Massimiliano Borghese è il fratello minore di Alessandro e possiamo dire che rispetto al fratello, tende a mostrarsi meno, prediligendo la riservatezza alle luci della ribalta, tant’è vero che solo da poco, pare abbia aperto un profilo Instagram.  Proprio per questo motivo non si sanno tante cose di lui.

Tuttavia è noto che tra i due fratelli, oltre ad esserci una forte somiglianza fisica ci sia anche l’amore in comune per la cucina. Massimiliano infatti, così come Alessandro, lavora nella ristorazione: nello specifico gestisce la sala del ristorante di Milano del fratello.

Un bellissimo rapporto

A quanto pare il piccolo di casa Borghese ha vissuto per tanto tempo con la madre. Alessandro invece, come ha dichiarato in diverse interviste Barbara Bouchet, è andato via di casa a soli 15 anni perchè non sapeva cosa fare della sua vita.

Il rapporto tra Alessandro e la madre non sembra essere stato sempre roseo: pare che tra i due infatti ci siano stati alti e bassi, ma l’attrice si è sempre dichiarata molto fiera del figlio. Per quanto riguarda Massimiliano invece, non si sa molto di più, tranne per il fatto che i due fratelli sono molti uniti e hanno un rapporto bellissimo.

Impostazioni privacy