Uomini e Donne, Marika nella bufera per le sue foto Instagram: come si è mostrata

La Dama di Uomini e Donne pubblica un selfie su Instagram. Arrivano i complimenti ma anche qualche frecciatina… Ecco cosa le hanno scritto.

Marika Geraci cover 20211211 – tipiu.com

Non è tutto oro quel che riluce e non è tutta bellezza autentica quella che vediamo sui social, dove filtri e applicazioni eliminano i difetti facendo risaltare o addirittura creando ad arte i pregi del volto di una persona. Il risultato? Certamente una maggiore avvenenza ma il rovescio della medaglia è che queste App sono talmente diffuse che tutti le conoscono, anzi le riconoscono e di conseguenza le rinfacciano. Come è successo a Marika Geraci.

Marika Geraci, il selfie della discordia 

La Dama di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un suo selfie che la ritrae con un sensuale body di pizzo nero che ne metteva in risalto il decolleté prorompente, lunghi orecchini pendenti con strass e un trucco sofisticato con le labbra carnose in primo piano. Davvero un colpo d’occhio notevole e infatti sono piovuti complimenti di ogni genere. Ma anche diverse critiche.

Troppo photoshop? Partono le frecciatine

Qualcuno ha messo in evidenza che “Si vede il silicone😂”, mentre altri hanno insinuato neppure tanto velatamente che cotanta bellezza non fosse semplicemente dono di Madre Natura o di un trucco sapiente ma piuttosto l’esito del fotoritocco. “Questione di photoshop….in tv non sei assolutamente così…”, attacca una mentre un’altra rincara: “Belle le modifiche con FaceApp, peccato che in tv sei diversissima 😂” mentre una terza, a sostegno, ironizza sui commenti così: “Tutto fotoshop !!sei una brutta persona!”

Marika Geraci 20211211 – tipiu.com

Che male c’è a volersi migliorare un po’? Nessuno, ovviamente, del resto la vanità è umana e Instagram è una vetrina troppo ghiotta per non approfittarne. Ovviamente, vale per ognuno di noi, la bellezza non è tutto specialmente nelle relazioni sentimentali e la recente batosta presa da Marika con Armando Incarnato, con acceso confronto in studio, ne é la prova.

Il confronto in studio con Armando Incarnato

La bella siciliana aveva cercato di ricucire il rapporto con il tronista e per questo si era recata a trovarlo a Napoli. L’accoglienza ricevuta però non è stata delle migliori. “Mi ha risposto male al telefono – ha raccontato – e mi ha mandato a quel paese. Poi la sera in pizzeria mi ha detto che ero uguale a tutte le altre che ero lì per visibilità perché in puntata ero finita in penombra“.

“Forse lui si sente un divo”

Lui ha dato una versione diversa degli avvenimenti, ammettendo comunque la pietra tombale sulla storia, ma lei ha contrattaccato: “Falso e finto! Come fai ad addormentarti la sera, con tutte le cazzat* che dici da quattro anni (…) Vattene cafone! Sei stato un pezzo di carne, freddo. Ti ho accarezzato il viso e mi hai respinto“.

Un trattamento che Marika non si aspettava e che “nessuna donna merita” e che potrebbe dipendere dal fatto che “forse lui si sente un divo e pensa che le persone si avvicinino per ottenere popolarità”.

Impostazioni privacy