Uomini e Donne, che fine ha fatto la tronista Samantha: eccola oggi, cosa fa e com’è

Uomini e Donne, Trono Classico, la tronista curvy Samantha Curcio è stata molto amata dai telespettatori. Di nuovo single, è particolarmente attiva sui Social. Eccola oggi, sempre bellissima…

Uomini e Donne, Trono Classico, vi ricordate della tronista Samantha? Scelse Alessio

Nonostante il Trono Over con le sue dame e cavalieri tenda talora a oscurare un po’ troppo il Trono Classico, ci sono comunque tronisti e troniste che riescono ad appassionare i telespettatori e a rimanere a lungo nei loro cuori.

E questo è indubbiamente il caso della splendida Samantha Curcio, che grazie alla sua bellezza mediterranea e al suo fisico squisitamente curvy, ha fatto immediatamente impazzire gli italiani, ed è riuscita ad arrivare alla scelta, uscendo dal noto dating di Canale 5 con Alessio Ceniccola.

I due vissero, a telecamere spente, un’intensa storia d’amore, ma che oggi è ormai solo un pallido ricordo. A distanza di tempo, la donna è tornata parlarne in un’intervista a cuore aperto per il magazine della nota trasmissione.

E’ stata davvero innamorata di lui. Tra le sue braccia si sentiva a casa, ha raccontato la tronista

“La nostra rottura credo abbia fatto parecchio scalpore perché non se l’aspettava nessuno, me compresa – ha dichiarato – Dall’esterno sembrava che eravamo indivisibili, due persone legate da un forte amore e anche io pensavo fosse così. Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale da cui si è delineata una diversità nella gestione di discussioni e di problemi”.

Inoltre riguardo si sentimenti che hanno provato entrambi e in particolar modo per lei per l’affascinate Alessio ha confessato: “All’inizio ce la siamo dovuta vedere con l’orgoglio, l’istinto e l’impulsività. Per questo è frenata ogni cosa in maniera irreversibile. Sono stata davvero innamorata di Alessio. I sentimenti sono iniziati a fiorire già a Uomini e Donne e ricordo che tutto è cambiato grande ad un abbraccio in una puntata.

In quell’occasione mi sono sentita a casa, ho provato una sensazione di infinito, di eterno, di per sempre e sono certa che anche per lui è stato così. Eravamo avvolti da una magia incontrollabile che è durata il primo mese. Credo che ricorderà per sempre sia il primo mese da favola che questa delusione enorme“.

A distanza di tempo ha ancora l’amaro in bocca: lui non ha mai fatto nulla per recuperare

Ma nonostante ciò, pur non soffrendo più come prima, perché il tempo, pian piano, si sa, lenisce ogni ferita, pare che provi ancora parecchia amarezza per la fine della sua liason amorosa, tant’è che ha raccontato: “Mi è rimasto l’amaro in bocca e una parte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri – sottolinea – Mi baso anche sui fatti e Alessio non ha mai fatto nulla per recuperare la situazione.

Uscita dal programma credevo davvero che avremmo costruito insieme una famiglia, che lui avrebbe portato i nostri figli allo stadio la domenica. Ero convinta che per nulla al mondo ci saremmo lasciati, per me è stato un amore fortissimo“.

Tuttavia, nonostante la cocente delusione, la ragazza, parecchio seguita sui Social, in particolar modo su Instagram, pare essere in gran forma. Non ha cambiato il suo look e i suoi capelli sono ancora lunghi, lisci e corvini. Occhi azzurri in primissimo piano e viso meraviglioso. Samantha è bellissima e pronta per un nuovo amore, magari da conoscere alla corte di Queen Mary. I suoi fan se lo augurano dal profondo del cuore, facendo un tifo enorme per lei…

Impostazioni privacy