Sabrina Ferilli età, stipendio, marito, tradimento, studi, dove vive: tutto sull’attrice

Sabrina Ferilli è indubbiamente un’attrice molto amata dal grande pubblico che di recente l’ha molto apprezzata anche in qualità di giudice a Tu Si Que Vales, dove ha subito le angherie del terribile Giovannino. Vediamo di sapere qualcosa di più su di lei…

Sabrina Ferilli a 57 anni è ancora bellissima. Fisico al top e bellezza magnetica

Attrice e conduttrice di successo, Sabrina Ferilli, a 57 anni compiuti, essendo nata a Roma il 28 giugno del 1964, è ancora una donna bellissima, dotata di una bellezza magnetica e sensuale, oltre che di un fisico da dieci e lode che mostra non solo sui Social, dove è particolarmente attiva e ove cerca di mantenere, quando gli impegni di lavoro glielo permettono, un filo diretto con i suoi fan, sempre più numerosi, ma anche in Tv.

Durante l’ultima edizione di Tu Si Que Vales, dove ha subito i dispetti del terribile Giovannino che, visto il clamoroso successo, tornerà nella prossima stagione, ha sempre optato per outfit che mettessero in luce con classe ed eleganza il suo meraviglioso fisico dalle fattezze e dai tratti tipicamente mediterranei. Il suo segreto? Tanto movimento, palestra e una dieta sana ed equilibrata oltre che momenti di puro relax, dedicati alla lettura. Una passione che possiede fin da ragazza in nome del suo diploma al liceo classico Orazio della Capitale.

Sui Social ci mostra la sua quotidianità e la sua casa romana

La giudice, in primis di Amici, definibile a buona ragione come il padre di tutti i talent, e ora da un po’ di tempo a questa parte, di Tu Si Que Vales, impegno che lei ha accettato in nome della grande amicizia che perdura da tempo con Maria De Filippi, che pare sia stata pronta a sborsare cifre pazzesche pur di averla in Tv,  si è anche mostrata ai suoi seguaci su Instagram tutta intenta a svolgere esercizi ginnici, in particolare le flessioni.

Ma lei, da donna generosa e solare, ama anche condividere con loro anche altri momenti della sua vita, sia privata che lavorativa. Ed è a questo suo modo di essere che siamo riusciti anche a vedere la sua casa romana, sita in zona Prati. Un appartamento chic dove a far da padrone assoluto non è uno stile in particolare ma un mix di essi che rendono l’interno assolutamente piacevole e gradevole.

Felice da più di dieci anni accanto a Flavio Cattaneo ma nel suo passato c’è anche un doloroso primo matrimonio e un terribile rimpianto

Una casa che la donna condivide con il suo secondo marito, l’affasciante Flavio Cattaneo, che ha sposato dieci anni fa, dopo più di cinque anni di fidanzamento, in gran segreto a Parigi.

La donna veniva dalla fine di un precedente matrimonio che l’aveva fatta molto soffrire e che era finito nei peggiori modi possibili: in pratica l’allora consorte, l’avvocato Andrea Perone, l’ha tradita, a distanza di pochi anni dal loro sì,  con la ben più giovane Sara Varone.

Le foto dei loro incontri sono finite immediatamente sui giornali e Sabrina è stata in un battito di ciglia , suo malgrado, posta in un’autentica bufera mediatica.

Oggi quei  momenti sono lontani e  lei è felice, serena e appagata, pur possedendo un rimpianto: quello di non essere diventata madre. Ci ha anche provato, come ha raccontato la stessa durante alcune interviste, a diventarlo, tentando anche la carta dell’adozione, ma non ci è mai riuscita.

Impostazioni privacy