Paola Barale, intimo a vista e pantaloncino in pelle a 54 anni: uno schianto

Paola Barale come non l’avete mai vista: splendida e sensuale, in perfetta forma fisica, con lingerie a vista e shorts in pelle. A 54  anni è un vero schianto!

Paola Barale, un vero schianto! A 54 anni la donna è al top!

La Paola Barale che non ti aspetti e che ti lascia letteralmente a bocca aperta! La showgirl torinese, molto amata dal grande pubblico, fin dai tempi dei suoi esordi televisivi, è da un po’ di tempo lontana dal Piccolo Schermo a livello di conduzione e in molti sperano che presto possa avere un bel programma tutto suo.

Seguitissima sui Social, cerca di mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, che sono cresciuti con lei e con le trasmissioni che l’hanno vista grande protagonista.

E quando l’hanno notata in qualità di gradita ospite all’ultima puntata del mitico Maurizio Costanzo Show sono rimasti letteralmente a bocca aperta: lei a 54 anni con shorts di pelle e lingerie di pizzo in bella vista era uno schianto assoluto!

Shorts in pelle nera, camicetta velata e gambe in primissimo piano: è stata lei la regina dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show!

La donna, che si è anche esibita insieme al collega Enrico Papi,  quando si è alzata in piedi ci ha permesso di  poterla  ammirarla meglio e facendoci così notare che sì, effettivamente, è al top! Il fisico è asciutto e slanciato. Le gambe in primissimo piano sono stare rese ancora più belle da un paio di collant velati e da stivali alti.

Il suo look, total black molto rock e assai grintoso, firmato Parosh non è affatto passato inosservato e immediatamente il vasto popolo della Rete, dei Social in primis, si è scatenato in commenti più che lusinghieri. Lei è stata la regina indiscussa della serata, in grado di oscurare un’altra ospite…

Michelle Hunziker, altra ospite della puntata, è passata in secondo piano: la Barale ha sbaragliato anche lei!

Si tratta della bellissima Michelle Hunziker, già definita molti anni fa dalla stessa Raffaella Carrà la sua erede al livello artistico e professionale, che ha ballato e cantato insieme ai simpaticissimi Gemelli di Guidonia, vincitori dell’edizione da poco conclusa di Tale & Quale Show, condotta come sempre da un impeccabile Carlo Conti che abbiamo visto anche al timone de Lo Zecchino d’oro per quanto concerne la finalissima, andata in onda negli scorsi giorni, per la gioia immensa dei bimbi, su Rai Uno.

La showgirl svizzera si è mostrata in TV con un  maglioncino rosa, un paio di pantaloni di pelle nera e scarpe con tacco a spillo. Make up semplice e capelli leggermente mossi. Un look che, nonostante la sua sempre ragguardevole bellezza, non le ha permesso di emergere durante la messa in onda in quanto oscurata dalla più sensuale Paola Barale.

Impostazioni privacy