L’Eredità, un nuovo amore per Ginevra Pisani dopo il tronista: ecco chi è

I fan de L’Eredità e in particolare delle professoressa Ginevra Pisani sono sotto choc: la ragazza ha- infatti- postato poche ora fa in una Storia sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram una fotografia che la ritrae mentre bacia il suo nuovo fidanzato, ma chi è? Un noto e affascinante attore

L’Eredità, la professoressa Ginevra Pisani viene allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato. Noto e affascinante attore, star della fiction nostrana

L’Eredità sta ottenendo sempre grandissimi consensi a livello di pubblico, tant’è che ogni puntata può contare su un numero elevatissimo di telespettatori. Flavio Insinna, il suo squisito padrone di casa piace sempre moltissimo, e anche le professoresse convincono tanto, tantissimo!

E tra le due, la storica Ginevra Pisani, modella e influencer, che si è affacciata nel vasto mondo dello spettacolo, per lo più televisivo, qualche anno fa nel salotto televisivo di Queen Mary, in qualità di bellissima corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo, che la scelse, è poi diventata uno dei volti più amati del noto game show di Rai Uno.

Dopo di lui a fare breccia nel suo cuore c’è stato “un certo Paolo”, grande amico di un’altra vecchia conoscenza del noto dating show di Canale 5, ovvero Oscar Branzani.

Ma ora la ragazza ha deciso di mostrare al grande pubblico chi è l’uomo che attualmente le sta facendo battere il cuore a mille, a tal punto di  decidere di venire allo scoperto: la fotografia che li ritrae intenti in un dolcissimo bacio, è stata pubblicata da pochissime ore in una Storia del suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. Lui è un noto e affasciante attore, star della fiction nostrana. Chi è?

E’ Alessio Vassallo, un grande artista e un uomo molto riservato. Tra le sue ex l’attrice Lorena Cacciatore

Si tratta di Alessio Vassallo, che oltre a essere un grandissimo artista, è anche molto amato dal pubblico femminile, per il suo indiscutibile fascino. Ragazzo profondamente riservato, non ama concedere interviste e parlare del suo privato. Tuttavia sappiamo che è stato a lungo fidanzato con la bellissima attrice palermitana Lorena Cacciatore, con la quale ha anche attuato una lungo convivenza.

Alessio ha molto sofferto per la fine della loro storia, e pareva non essere intenzionato ad aprire con una certa facilità nuovamente il suo cuore.

Del resto Lorena lo aveva bistrattato parecchio a causa dei loro litigi, che affollavano oramai pressoché quotidianamente la loro vita di coppia. Non per nulla l’artista, interpellato da Vanity Fair, aveva dichiarato che “fa fatica a lasciarsi andare“. Ma ora pare che abbia trovato la forza di guarda avanti e di innamorarsi di nuovo.

Ma il primo indizio c’era già da tempo sui Social…

Tuttavia i due erano già apparsi insieme sui Social, in particolare sulla pagina ufficiale Facebook della professoressa, il 18 ottobre,  ma lo scatto non era stato così compromettente: uno accanto all’altra, bellissimi, sono stati così immortalati alla prima del film Notti in bianco- Baci a colazione per il quale Alessio ha rivestito il ruolo di protagonista assieme a Ilaria Spada. Ma  i commenti in quel frangente facevano intendere che ci fosse già qualcosa tra di loro...

Impostazioni privacy