Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva l’annuncio: ” Quasi finita…”

Ci siamo, l’attesa è praticamente finita. Ce lo comunica, a dir poco raggiante, la splendida coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dalla copertina di Gente. Stanno per diventare genitori!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sono al settimo cielo: manda davvero poco!

Sono una coppia molto amata, perlopiù dai giovanissimi, l’influencer Clizia Incorvaia e il giovane e affascinante Paolo Ciavarro, che attualmente stiamo ancora ammirando a Forum, condotto da Barbara Palombelli.

Seguitissimi sui Social, in particolare su Instagram, amano mantenere un filo pressoché costante coi loro fan, sempre più numerosi. E ora hanno deciso di donare a Gente un’intervista fiume, con rivelazioni inedite e molto commoventi relative al momento davvero magico che stanno vivendo. Dulcis in fundo hanno anche rivelato che ormai manca davvero poco per la nascita della loro prima creatura.

Per lui è la prima volta, per lei la seconda, ma sono entrambi molto emozionati. Per lui grande commozione, per lei uno stato di beatitudine

La donna che ha già un matrimonio fallito alle spalle con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, che ha dato come frutto anche una bella bambina di nome Nina che ora ha 6 anni, è al settimo mese.

Il compagno, ben più giovane di lei, visto che ha solo 30 anni, mentre la sua dolce metà 41, ha candidamente confessato di stare provando sulla sua pelle sensazioni indescrivibili e di non vedere l’ora di diventare genitore per la prima volta. “La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto provando un mix di gioia, serenità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe perché è una vita che aspetto questo momento.”

Dal canto suo Clizia ha definito lo stato che sta vivendo come di “beatitudine assoluta”, pur avendovi vissuto il primo trimestre, quindi ancora ben prima di rendere pubblica la sua attesa, un momento particolarmente complesso: “Sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare, fino a stare bene”.

Il matrimonio? Prima o poi accadrà…

Riguardo al momento del parto, non si sa che anche il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi assisterà, tant’è che il ragazzo ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando, Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. E’ un momento molto intimo per una donna, preferisco sia lei a scegliere.”. E riguardo al loro matrimonio del quale si era accennato poco tempo fa tramite una storia su Instagram, che cosa hanno da dire i due? Unanimi hanno risposto: “Certo, prima  o poi accadrà, magari sarà a  sorpresa, chissà…”

Impostazioni privacy