Ballando Con Le Stelle , Milly Carlucci perde colonna portante dello show

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci e i telespettatori del suo noto programma danzereccio di Rai Uno, ormai alle battute finali anche per questa dizione, sono sotto choc! La notizia è sconcertante: una nota colonna portante sta per abbandonare lo show, chi è?

Ballando Con Le Stelle: notizia choc per Milly Carlucci. Una nota maestra se ne va!

Ballando Con Le Stelle, anche quest’anno è stato un enorme successo a livello di pubblico, che ha dimostrato di apprezzare lo show, proposto ogni sabato sera in Prime Time su Rai Uno, dopo il TG 1, con il quale la sua squisita padrona di casa, ovvero la meravigliosa Milly Carlucci, ogni volta ottiene un bel collegamento.

Sabato andrà in onda la finalissima e c’è molta attesa per sapere chi sarà la coppia vincitrice. E mentre la giuria è prontissima per dare gli ultimi voti, è arrivata una notizia davvero tosta per la squadra del programma tra i più amati in assoluto dagli italiani. Infatti una colonna portante di esso sta per fare le valigie e andarsene!

Dopo l’addio di Raimondo Todaro di quest’anno, he ha scelto di accettare la proposta  di Maria De Filippi di collaborare  con Amici, in qualità di insegnante di balli latini, al fine di ricucire i rapporti con la sua ex moglie Francesca Tocca, alla quale è tornato insieme, c’è un altro membro del corpo di ballo che è pronto ad andarsene, chi è? Una splendida maestra…

Sara Di Vaira sta per lasciare

Si tratta di Sara Di Vaira, che ha raggiunto la corte di Milly più di 10 anni fa, ballando in coppia con l’attore partenopeo Maurizio Aiello. L’artista lo ha chiaramente fatto intendere nel corso della semifinale, durante la quale si è esibita per l’ultima volta in pista insieme al suo allievo Valerio Rossi Albertini.

Tra l’altro durante il primo blocco della puntata, ovvero quello espressamente dedicato alla gara dei giovanissimi, la ballerina è apparsa in una clip della presentazione di una di essi, ovvero Brenda Gozzoli che è sua figlia.

Prontamente Sara, cuore di mamma,  ha dichiarato: “ Non potevo chiudere il mio percorso in un modo migliore di questo, ovvero insieme a lei“.

Nella bufera per la figlioletta: in molti le danno della raccomandata!

A quel punto Milly è voluta intervenire, visibilmente provata, dichiarando: “Sara è una delle colonne portanti di questa edizione, e se è vero che questo sarà il tuo ultimo anno, ci mancherà una gamba da ora in poi“.

Tuttavia c’è  da dire che la ballerina è anche entrata di recente in una forte bufera mediatica, proprio per il fatto della già nominata partecipazione della figlioletta alla gara. La bambina ha portato a casa la vittoria nella semifinale e  in molti le hanno dato sui Social della “raccomandata”.

Ma è stata proprio la figliola a volerla scagionare dicendo: “In passato c’erano altri allievi della mamma, ora tocca  ame perché sono brava!”.

La bambina è nata dalla relazione con Mirko Gozzoli, che Sara ha lasciato per l’ex calciatore Marco Del Vecchio, con il quale però è finita da un pezzo. Attualmente la donna ha ritrovato l’amore accanto a un ex compagno di classe, sebbene non abbia voluto mai rivelare il suo nome o dare conferme o smentite al riguardo.

Impostazioni privacy