Amici, Veronica Peparini selfie bomba: la fidanzata di Andreas Muller come non l’avete mai vista

Amici, l’insegnante di ballo moderno Veronica Peparini fa di nuovo parlare di se. Ma non lo fa per via di una sua nuova diatriba in Tv con Alessandra Celentano o per la sua liason amorosa, molto ma molto chiacchierata, con il ben più giovane Andreas Muller, bensì per un suo scatto Social… L’artista come non l’avete mai vista

Amici, Veronica Peparini, una donna e un’artista molto chiacchierata per il suo privato

E’ indubbiamente una donna molto chiacchierata Veronica Peparini e non lo è solo perché da anni è una presenza costante di Amici di Maria De Filippi, giunto ormai alla sua fortunata ventunesima edizione, ma anche – e soprattutto- perché in quel talent, autentica fucina di talenti, qualche anno fa ha incontrato un giovane ballerino, suo allievo, e vincitore quell’anno, che le ha rubato il cuore e che l’ha indotta a lasciarsi andare e a chiudere il suo matrimonio con tanto di prole. Stiamo ovviamente parlando di Andreas Muller che è ancora accanto a lei. I due si amano alla follia e ora vivono il loro amore alla luce del sole, condividendo talora anche la loro quotidianità sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che la donna ha condiviso uno scatto davvero seducente… Veronica come non l’avete mai vista…

Veronica come non l’avete mai vista: divina con un tubino nero Pinko, tacchi a spillo e rossetto rosso!

Eccola la coreografa con indosso un abito corto a tubino, dotato di maniche a tre quarti, targato Pinko, come lei puntualizza taggato il marchio nella Storia, pubblicata poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram, il Social- a quanto pare- prediletto dai vip, anche quelli nostrani. Il vestito nero, così come le collant coprenti e la scarpe decolleté, dotate di un bel tacco, con molta probabilità, a spillo. Un outfit certamente audace e sensuale, reso più raffinato dalla scelta del rossetto rosso sulle labbra e leggermente più sbarazzino dalla pettinatura della donna, la classica fontanella. Il selfie, realizzato abilmente davanti allo specchio, essendo molto piaciuto ai suoi fan, è diventato in men che non si dica virale. E del resto, c’era da aspettarselo: lei è divina!

Felice e innamorata in Tv così come nella vita: Andreas è il suo nuovo promesso sposo!

E che cosa ne penserà il suo bel fidanzato di questa sua scelta a livello di look? Sarà geloso dell’avvenenza della sua dolce metà? Quel che certo è che Andreas è sicuro del loro amore a tal punto, come ha raccontato durante la sua ospitata insieme a Veronica, a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, che sarebbe pronto a chiederle la mano. Per lui sarebbe il primo matrimonio mentre per lei il secondo. Inoltre la Peparini è già diventata mamma, è suo desiderio  rendere padre anche il suo nuovo promesso sposo? Per ora di bambini non se ne parla, ma chissà se dopo le nozze la coppia non cambierà idea…

 

Impostazioni privacy