Ambra Angiolini, arriva l’indiscrezione bomba dopo l’addio ad Allegri: “Vuole lei”

Mancano ancora dei mesi all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma già se ne parla e si cerca di capire chi potrebbe esserci…

Ambra Angiolini 20211211 – tipiu.com

Pronti per la staffetta GF Vip/Isola dei Famosi?

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito, anzi, ci terrà compagnia fino alla primavera. Dopo toccherà all’Isola dei Famosi allietare le serate dei telespettatori. Mancano ancora diversi mesi al suo inizio ma già il reality show è oggetto di supposizioni e curiosità sui prossimi naufraghi ma anche sugli opinionisti in studio. Perché fino a ora, l’unica certezza è la donna al timone: Ilary Blasi.

Ilary Blasi vuole più donne all’Isola

Pare che la conduttrice desideri un’isola sempre più “donna”, con almeno altre due presenze femminili in più. Lo ha svelato Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi su Instagram. Ma non è stata l’unica “chicca” che gli è sfuggita. Se è vero che Ilary Blasi anela ad avere più donne nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, è altrettanto vero che non ci sono certezze circa i ruoli di queste nuove presenze femminili.

Saranno naufraghe? Saranno opinioniste? Per il momento siamo ancora… in alto mare ma qualche nome comincia a trapelare. Parpiglia sta centellinando la sue informazioni per far aumentare la suspence ma ha già fatto un nome nella puntata andata in onda, mentre si riserverà di fare il secondo la prossima settimana.

Ilary Blasi 20211211 – tipiu.com

Ambra Angiolini, il sogno di Ilary Blasi

Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo”: davvero un nome di richiamo per l’attrice e conduttrice che al momento sta lavorando a Le Mattine di Radio Capital. In realtà la carriera e la popolarità di Ambra sono nel pieno quindi non si può dire che sia alla ricerca della notorietà che la partecipazione a un reality show di questo tipo potrebbe offrirle.

La diatriba con Striscia la Notizia

In realtà, Ambra Angiolini è sempre stata piuttosto schiva e recentemente si è vista catapultare sotto i riflettori del gossip per la fine della sua storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e soprattutto la vicenda del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia consegnatole da Valerio Staffelli per le ipotetiche “corna” che il mister le avrebbe messo.

Va da sé che per queste ragioni sia difficile immaginare l’ex compagna di Francesco Renga come prossima naufraga mentre riesce molto più plausibile pensare a lei come opinionista in studio. Naturalmente sono tutte supposizioni: per sapere qualcosa di più certo bisognerà aspettare le prime anticipazioni o le prossime confessioni di Gabriele Parpiglia!

 

Impostazioni privacy