Aldo Montano, quanto guadagna a settimana al Grande Fratello Vip

La nuova edizione del GF Vip, condotta dal carismatico Alfonso Signorini, sta piacendo moltissimo al grande pubblico, tant’è vero che è stato deciso nelle scorse settimane di allungarla fino al mese di marzo 2022. Ma ora “a tenere banco”, oltre alla liason tra Alex Belli e Soleil Sorge, è il comportamento di un altro gieffino, che sta preoccupando i telespettatori.  Si tratta dell’affascinante Aldo Montano. Ma sapete quanto guadagna l’ex schermitore a settimane per la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia? Una bella cifra!

GfVip, Aldo Montano vuole lasciare la Casa: che cosa l’ha spinto a prendere tale decisione?

Quest’anno il GF VIp ha voluto sorprenderci col botto e fuochi d’artificio: oltre a far intervenire nella Casa graditi ospiti e a scegliere come concorrenti vip nostrani molto amati, ci sta regalando anche numerosi colpi di scena.

Dulcis in fundo, gli autori hanno deciso di allungare questa edizione fino al mese di marzo 2022, e ciò ha fatto storcere il naso ad alcuni, come -ad esempio- Carmen Russo, che avrebbe voluto trascorrere il Natale in famiglia, in compagnia della figlia Maria e del marito Enzo Paolo Turchi.

Inoltre la liason, vera o presunta, tra Alex Belli e Soleil Sorge sembra piacere in particolar modo alle telespettatrici.

Ma ora “a tenere banco” è un altro concorrente per alcuni suoi comportamenti alquanto discutibili: stiamo parlando dell’affascinante Aldo Montano che sta pensando di abbandonare il gioco, in maniera definitiva. Ma che cosa è successo di tanto grave da farlo giungere a tale decisione?

Le sue accuse al padre di tutti i reality

In pratica l’ex schermitore ha scoperto che il reality sarebbe pilotato dagli autori. A tal proposito aveva dichiarato durante un confronto con la bellissima Manila Nazzaro: “Sono convinto che il programma lo sanno pilotare anche da altre parti, non è la stessa monotonia che avevamo accusato, sicuramente sono bravi perché poi diventa monotono”.

Inoltre pare che l’uomo non abbia preso affatto bene la decisione degli autori di proseguire l’esperienza fino a primavera 2022. Difatti ha anche dichiarato che “avrebbe altre cose da fare e da gestire fuori dal gioco”.

Un gioco che non gli piace e che non lo diverte più. Non per nulla ha definito “l’ultima settimana piuttosto pesante”. Ed è per tutti questi motivi pare che sia pronto ad andarsene.

Ecco il suo cachet

Tuttavia in molti in queste ore, oltre a chiedersi se sene andrà per davvero o no dal padre di tutti i reality, si chiedono quanto percepisca a settimana l’atleta per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Non si conosce la cifra precisa, ma sappiamo che quella minima che percepisce un partecipante a questa edizione, che può arrivare, a parte alcuni picchi elevatissimi, nel caso di Katia Ricciarelli o Raffaella Fico, è di 5000 euro ma che può lievitare fino a 15mila.

Quindi la cifra che Aldo dovrebbe percepire si aggira in tale direzione. In ogni caso si tratta di un ottimo compenso, che va ad aggiungersi a tutti quelli che ha ottenuto nel corso del tempo, sia coma atleta che come partecipante a programmi televisivi.

 

Impostazioni privacy