Grande fratello, ricordate Victoria ex di Pasquale Laricchia? Ecco come è diventata

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington  sono stati protagonisti della terza stagione del Grande Fratello in cui è stata introdotta una coppia tra i concorrenti. Un cambiamento storico nel reality che sperimenta le reazioni dei partecipanti e dei soggetti sentimentalmente uniti in una relazione.

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington
Pasquale Laricchia rientra nella casa, cosa ne pensa Victoria?

Una coppia al GF

Lei bionda texana in vacanza in Italia, sportiva e istruttrice di nuoto. Lui giovane italiano bello e muscoloso, l’attrazione tra i due è immediata, Victoria e Pasquale si conoscono e si innamorano in breve tempo.

Sono insieme già da diversi anni quando decidono di entrare nella casa del GF per vivere questa nuova esperienza dopo aver deciso di prendere casa a Milano per convivere. La coppia si presenta ai provini del reality show e gli autori decidono di provare una soluzione nuova, una coppia reale nel gruppo di partecipanti del Grande Fratello, che effetto farà?

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington mostrano subito i lati diversi del loro carattere. Lui gelosissimo non permette nulla alla ragazza nemmeno un dialogo con altri concorrenti. Lei si scioglie in un pianto liberatorio in cui rivela la tensione e le difficoltà pur dicendosi innamoratissima del fidanzato egocentrico, a suo dire, e poco romantico.

La coppia scoppia

La coppia del GF si ritrova una volta usciti entrambi dal reality con una promessa di matrimonio, figli e un progetto di vita comune, ma il sogno non dura molto. I due si lasciano dopo poco più di un anno e infiniti litigi, insulti e il rischio di finire in tribunale.

Victoria, dopo l’ennesima lite, se ne va di casa e raggiunge l’Alabama chiudendo definitivamente i rapporti. Lei accusa Pasquale Laricchia di essere un maleducato, manesco e uomo solo a parole. Lui replica dicendo che lei è asessuata, un botta e risposta che non lascia scampo e Vicky non perdona.

Pasquale torna al GF e Victoria?

Quando Vicotria Pennington ha saputo che Pasquale Laricchia sarebbe rientrato nella casa del GF sembra che abbia esclamato “Di nuovo? Ma non ha ancora imparato a far nulla quello là?”. Un evidente segno di rancore ancora vivo verso l’ex fidanzato.

Bisogna specificare che non c’è nessun commento ufficiale sul suo profilo Instagram su ci Vichy, invece, racconta sempre della sua professione svolta tra sfilate di moda, model coaching e ospitate in televisione.

Victoria e Pasquale
Victoria e Pasquale – Tipiu.com

Un fisico perfetto si nota dalle foto che posta Victoria, e sul fianco destro si può leggere una scritta in italiano tatuata sulla pelle che recita così: “ Il tuo passato scrive il tuo futuro, la paura ti rende più forte”, sarà riferito alla relazione con Pasquale Laricchia? Con lei c’è sempre un cane boxer, un guardiano fedele, e sul suo Instagram campeggiano molte fotografie in palestra dove l’ex gieffina si allena quotidianamente e si vede dal suo fisico perfetto.

Impostazioni privacy