Paola Barale a ruota libera su Gianni Sperti e Raz Degan: le parole su i suoi ex

Paola Barale è stata al centro del gossip per le sue due storie d’amore più importanti: il matrimonio (naufragato) con Gianni Sperti e poi la lunga relazione con Raz Degan. La showgirl ultimamente ha detto “basta”, facendo intendere di non voler più parlare di chi le ha spezzato il cuore. 

Una bellissima coppia in giro per il mondo

Bellissima e storica valletta del celebre e compianto Mike Bongiorno, Paola Barale per tanti anni è stata icona di bellezza e di stile, nonché sosia italiana di Madonna. Dopo essere balzata su tutti i giornali di cronaca rosa nel 1998, per essere convolata a nozze con Gianni Sperti, conosciuto nel programma di La sai l’ultima?, la show girl di Fossano poco dopo divorzia e inizia una relazione con il modello israeliano Raz Degan. 

Proprio Raz Degan è l’uomo che le è stato accanto per tanti anni, dai primi anni Duemila fino alla rottura definitiva avvenuta nel 2015. La coppia ha vissuto momenti felici, girando per il mondo con viaggi meravigliosi e sembravano davvero inseparabili.

Lo sfogo di Paola Barale

Purtroppo le cose non sono andate per il meglio. Paola Barale ad un certo punto ha ufficializzato la separazione da Degan tramite i social con un post carico di dolore. Dolore che è trapelato anche dalle ultime esternazioni che la showgirl ha fatto nei confronti dei suoi ex compagni.

“Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci mettono le persone che mi hanno fatto veramente del male e tutte le persone che ho visto là sono finite nel dimenticatoio, quindi non ho nessun piacere di parlare di queste persone”. Ha detto a Live Non è la D’Urso.

La vita va avanti

Ospite a Ogni Mattina su Tv8 Paola Barale ha ribadito di non gradire affatto dover parlare di Gianni Sperti e Raz Degan e dopo aver visto una clip che raccontava i più bei momenti trascorsi con loro, non ha esitato a rispondere schiettamente alla domanda inerente proprio alle sue passate relazioni: Me l’hanno chiesto così tante volte che non capisco come possa ancora destare interesse. Sono passati 5 anni con Raz e 20 con il mio ex marito. Ci vuole rispetto nei confronti delle persone che non vogliono più parlare di queste cose.”

Visibilmente infastidita Paola Barale ha poi sottolineato: “La vita va avanti, ognuno ha le proprie situazioni. Poi non ci siamo lasciati in buoni rapporti”.

Insomma, sia il matrimonio con Sperti che la lunga relazione con Raz Degan sono ancora ferite aperte per Paola Barale, probabilmente per incomprensioni passate mai chiarite.

Impostazioni privacy