“Lo abbiamo fatto nei camerini…” la confessione bomba dell’ex di Amici

Amici choc, un ballerino professionista, ex storico collaboratore del padre di tutti i talent, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta. Maria De Fillippi è sconvolta e infuriata.

Amici 21, un altro grande successo per Maria De Filippi. Ma ora una dichiarazione di un ex gloria del talent fa arrabbiare la nota conduttrice…

Amici anche a questo giro, come si suol dire, sta andando fortissimo e la scelta di andare in onda con l’imperdibile appuntamento settimanale la domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, è risultata molto azzeccata così come la decisione di inserire nella file degli insegnanti anche l’affascinante Raimondo Todaro, “scippato” a Ballando con le stelle e alla sua conduttrice, la bellissima Milly Carlucci.

Tanti i talenti presenti in questa edizione, sia a livello canoro che danzereccio, sebbene molti dotati di caratteri fin troppo sopra le righe, come la cantautrice Flaza che proprio a causa di ciò è stata espulsa dalla scuola.

Ma ora a ” tenere banco” è una notizia di tutt’altra natura e che riguarda un ex gloria della trasmissione. Uno splendido ballerino professionista che ha parlato di un suo incontro, particolarmente focoso, dietro le quinte…

Valerio Pino, vinto dal desiderio irrefrenabile ha fatto sesso dietro le quinte!

Si tratta di Valerio Pino che da svariati anni non collabora più con Queen Mary. Dopo aver fatto coming out, gettando così le sue numerose fan nel panico, l’artista ha fatto una dichiarazione molto hot: in pratica ha fatto sesso nei camerini!

“Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali”, ha dichiarato Valerio, quasi per volersi giustificare del suo gesto, decisamente avventato.

Ma chi è stato il suo partner?

È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato” come riporta TvZap.

Maria è sconvolta: lui è stato bravo a non farsi beccare!

E come hanno fatto per non farsi beccare dagli autori?

Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”, ha raccontato.

Maria, non appena l’ha saputo, è andata letteralmente su tutte le furie: lei- infatti- non tollera affatto comportamenti del genere e ricorda sovente che Amici è una scuola e che pertanto devono essere necessariamente rispettate tante regole, compresa quella della correttezza morale. E avere rapporti sessuali dietro le quinte della trasmissione non corrisponde affatto a tale richiesta!