Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scoppia la coppia, Agnese operata, amara delusione per Dora

Il Paradiso Delle Signore è ormai diventato un consolidato appuntamento dei pomeriggi di Rai Uno, dal lunedì al venerdì. Incredibili e accattivanti novità all’orizzonte per le prossime puntate, vediamo insieme quali…

Il Paradiso delle Signore: Marcello e Ludovica, la coppia scoppia!

Le storie che si intrecciano all’interno del noto atelier, sia dal punto di vista sentimentale che professionale, sono ormai diventate il cuore pulsante della serie, e come tali sono molto amate dal grande pubblico per i loro cosiddetti “alti e bassi”, ragion per cui una delle prossime accattivanti novità sarà che – a quanto pare – una coppia molto amata si dirà addio, con molta probabilità pure definitivamente.

Si tratta di quella  formata da Marcello e Ludovica. Probabilmente i due non riusciranno più a stare bene insieme a causa delle sempre più pressanti divergenze che si sono venute a creare con il passare del tempo a causa del loro diverso status sociale.

Anche l’attrice che impersona Ludovica, la bellissima ex Miss Italia, Giulia Arena, dalle pagine di Confidenze, che le ha anche donato una splendida copertina, ha fatto intendere tra le righe che la loro storia andrà in tale direzione...

Dora spasima ancora per Nino: riuscirà a conquistarlo per Natale?

Nel frattempo sta per arrivare – come anche nel periodo in cui attualmente ci troviamo, ovvero nel dicembre del 2021 – il Natale, e con lui l’accattivante tradizione di lasciare i famosissimi e canonici bigliettini d’auguri sotto l’alberello appositamente addobbato nel grande magazzino.

E  la venere Dora sarà letteralmente divorata dalla curiosità di vedere e leggere quello che cosa avrà scritto sul suo biglietto di auguri l’uomo dei suoi sogni, ovvero l’affascinante Nino.

Che cosa scoprirà la fanciulla? Avrà un’amara delusione constatando che il biglietto scritto da Nino non sarà indirizzato a lei, oppure per i due giovani ci sarà il tanto atteso happy endi?

Adelaide contro Flora: il suo piano è diabolico. Chi la spunterà?

L’ultima accattivante novità sarà una scoperta, alquanto scottante, da parte di Adelaide. La donna -infatti- verrà a scoprire in qualche maniera che Flora è al corrente con precisione dei dettagli della morte del padre. E così,  spinta quindi da una sete implacabile di spiegazioni, al fine di mettere a tacere il malessere causatole dalla tragica perdita, tenterà in ogni modo di attirare in trappola la ragazza e di farle quindi svuotare il sacco su quanto essa sa riguardo al tragico evento. Il suo piano avrà  il successo tanto sperato oppure si ritroverà – per così dire – con l’amaro in bocca, o peggio ancora , con un pugno di mosche?

Impostazioni privacy