Antonella Mosetti ha tolto l’acido ialuronico dalle labbra: la trasformazione

Antonella Mosetti ha deciso di ridurre il volume della sua bocca dopo aver capito di aver esagerato con l’acido ialuronico.

Da Non è la Rai a regina di sensualità

Ex ragazza di Non è la Rai, showgirl, attrice, opinionista e attivissima sui social: Antonella Mosetti è sicuramente un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, soprattutto per la sua bellezza e sensualità.  

Attenta alla linea con un fisico da urlo e sempre curatissima, la Mosetti ultimamente ha fatto molto parlare di sé, per una decisione che riguarda proprio il suo aspetto esteriore.

I ritocchini di Antonella Mosetti

L’abbiamo vista ballare 18enne davanti le telecamere del programma cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, con l’inconfondibile frangetta che le dava l’aria sbarazzina, tipica di quella età. Poi la partecipazione ad alcuni film di successo come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, la conduzione di Paperissima Sprint assieme al Gabibbo e recentemente anche il Grande Fratello Vip precisamente nel 2016, dove ha partecipato come concorrente insieme a sua figlia Asia.

Antonella Mosetti non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda il decolleté.  La 46enne ha un fisico pazzesco che farebbe invidia alle donne molto più giovani e proprio su Instagram dove ha un seguito di 699 mila follower, ama mostrarsi in scatti che ne risaltano le qualità.

Proprio perchè la showgirl è sempre molto apprezzata per le foto in cui appare bellissima e in perfetta forma, molti, qualche tempo fa, non hanno potuto fare a meno di notare un eccessivo gonfiore alle labbra.

Senza acido ialuronico

Antonella Mosetti qualche tempo più tardi ha ammesso di aver esagerato con l’acido ialuronico e ha fatto sapere ai suoi fan di aver fatto un passo indietro: “Avevo la bocca enorme”, ha riferito l’opinionista, “non so come mi abbia convinto ma mi sento molto meglio, mi sento più io“

La showgirl infatti ascoltando anche il suggerimento di un medico, il quale non ha esitato a farle notare l’enormità della sua bocca, si è sottoposta all’eliminazione dell’acido ialuronico, facendo contenti tutti quelli che l’hanno sempre ammirata nel suo aspetto naturale.

Impostazioni privacy