Andrea Bocelli, avete mai visto il figlio Matteo? Eccolo oggi bellissimo modello

Andrea Bocelli è uno dei cantanti lirici più amati in tutto il mondo e ogni suo disco arriva immediatamente nei punti più caldi delle classifiche di vendita. Ma l’artista è stato- ed è anche tuttora- molto chiacchierato per la sua vita privata: un matrimonio finito e la creazione poi di una nuova famiglia con la sua seconda moglie. E oggi a essere sulla cresta dell’onda è anche il figlio Matteo. L’avete mai visto? Eccolo oggi, bellissimo!

Andrea Bocelli un immenso artista con una vita privata molto chiacchierata

Quando si è un artista molto amato nel mondo si sa che la vita privata come tale non riesce più a rimanere! Lo sa bene Andrea Bocelli che è stato molto chiacchierato per i suoi due matrimoni. Nel 2014 ha sposato in seconde nozze Veronica Berti e dalla loro unione è nata Virginia ma l’artista era già padre di altri due ragazzi, nati dal lungo matrimonio con Enrica Cenzatti che ha sposato nel 1992 quando era agli inizi della sua carriera.

Sono stati sposati dieci anni ma poi la donna ha deciso di chiudere, stando all’ascolto di potenti voci di corridoio, a causa di un tradimento da parte del consorte. Dalla loro unione sono nati Amos e Matteo. Ed è proprio quest’ultimo che sta facendo parecchio parlare di sè. L’avete mai visto?

 

Ecco Matteo Bocelli, a 24 anni, bellissimo e talentuoso

Matteo, che oggi a 24 anni, è un ragazzo bellissimo, alto e slanciato, dal fisico prestante e muscoloso e dal fascino tipicamente latino. Non per nulla sta infrangendo molti cuori. Ed è in nome della sua avvenenza che svolge la professione di modello: lo abbiamo visto anche affiancare in alcuni scatti la mitica Jennifer Lopez!

Ma lui non è soltanto affascinante ma è pure dotato di una voce splendida: non per nulla è diventato un cantante molto apprezzato e ha anche duettato con il celebre padre nel pezzo Fall on me che insieme hanno anche presentato in qualità di graditissimi ospiti al Festival di Sanremo, lasciando tutti quanti a bocca aperta!

Ha seguito le orme paterne

Ma il ragazzo ha anche iniziato a camminare da solo: il suo debutto nel vasto mondo delle sette note con tanto di esibizione dal vivo  è avvenuto nel 2016 al Teatro del Silenzio, per poi passare per Washington nel 2017. Matteo ha  poi sottoscritto un contratto con la Capital Records, che vanta nel suo roster artisti di primissimo livello come Norah Jones e Katy Perry.  “Il tutto” codiuvato da un profondo orgoglio paterno!

Impostazioni privacy