Alberto Matano sotto choc a La Vita In diretta: cosa è successo

La Vita In Diretta, Alberto Matano sotto choc: una sua inviata derubata con la troupe mentre stava svolgendo il suo lavoro. I fatti e i retroscena.

La Vita In Diretta, Alberto Matano sconvolto in trasmissione

Anche quest’anno La Vita In Diretta vede al suo timone l’affascinante Alberto Matano, molto amato dal gentil sesso per la sua straordinaria fisicità, merito non solo di Madre Natura ma anche di esercizi in palestra e a casa, che lui ama mettere in mostra sui Social, in particolare su Instagram.

Ma ora le sue sostenitrici si sono molto preoccupate quando durante la diretta hanno visto il loro conduttore preferito impallidire per un fatto che avvenuto a una sua inviata mentre stava svolgendo in maniera impeccabile il suo lavoro.

Il giornalista è rimasto sconvolto e alquanto interdetto: ma come era possibile che fosse accaduto? E nessuno si è accorto di nulla?

L’inviata Filomena Leone e la sua troupe derubati in diretta mentre svolgevano il loro lavoro: il racconto della donna in Tv

Che cosa è accaduto? In pratica Filomena Leone è stata derubata insieme alla sua troupe mentre stava raccontando al pubblico di Rai Uno dei recenti furti in Veneto. L’auto della giornalista e dei suoi collaboratori è stata svaligiata mentre lei si apprestava a raccontare nei dettagli  e in diretta la rapina avvenuta lo scorso 7 dicembre nella villa dell’imprenditore René Caovilla, a Strà!

Un grande spavento. Subito dopo il primo collegamento ci hanno rotto il finestrino della macchina. Avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa che è stata teatro della rapina. Hanno rubato le borse che avevamo all’interno con il computer. Probabilmente ci hanno visto o la villa dell’imprenditore era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori. I carabinieri ci hanno detto che stanno ricevendo molte segnalazioni di questo tipo”, ha raccontato la donna, visibilmente provata a Matano che si è anche accertato se lei stesse bene.

 

Un’edizione molto amata de La Vita In Diretta, tra le più seguite di sempre

Inoltre il conduttore ha poi tosto commentato: “È assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine che si susseguono, addirittura la nostra inviata è rimasta vittima di un furto. Questo in tre stagioni di Vita In Diretta non mi era mai successo”. Tre stagioni molto belle e appassionanti, ma quella che sta maggiormente piacendo al grande pubblico è quella che sta andando in onda ora visto che sta battendo a livello di share di molto Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, nonostante la scelta di far navigare il talk di Carmelita in acque meno trash, sotto l’invito dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy