Uomini e Donne, ricordate di Angela favolosa cubista? Eccola oggi

Per lungo tempo Angela Favolosa Cubista ha allietato in TV il vasto pubblico di Uomini e Donne, ma poi, all’improvviso, è letteralmente uscita dalle scene. Per quale motivo e- soprattutto- com’è diventata e che cosa fa oggi la donna?

Angela Favolosa Cubista, che fine ha fatto la donna?

Gli over 30 si ricorderanno di certo di un personaggio alquanto rocambolesco che ha fatto per diverso tempo parte degli ospiti fissi ad alcuni programmi della mitica Maria De Filippi. Una donna che non avrebbe sfigurato certamente nel Trono Over per la sua eccentricità e che -magari- avrebbe pure dato filo da torcere a Gemma Galgani, presenza storica del noto dating show di Canale 5,.

Ma poi di lei, la simpatica e frizzante Angela Favolosa Cubista, si sono irrimediabilmente perse le tracce. Eppure piaceva tantissimo al pubblico di ogni età, e i suoi balletti, davvero esilaranti, che ancor prima di vederli a Uomini e Donne, abbiamo anche visto a C’è Posta Per Te, hanno strappato più di un sorriso. Eppure poi  sono letteralmente spariti dal Piccolo Schermo. Ma per quale motivo e che cosa è successo?

Ha attaccato Queen Mary e poi è sparita dalle scene

La donna, dopo la sua sparizione, ma anche prima per la verità, ha attaccato direttamente sia Queen Mary, che le sue trasmissioni, oltre che le Reti Mediaset, ree- secondo lei- di non aver pagato le sue partecipazioni. Fatto sta che dopo aver fatto queste dichiarazioni, è letteralmente sparita dalla TV. E in nessun altra trasmissione l’hanno più richiamata. A tal proposito la donna ha dichiarato poi: “Sono rimasta delusa da tale decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero anche abituata ad andare lì per ballare. Poi all’improvviso mi hanno lasciata a casa“.

Oggi è la star di Tik Tok

Ma se è sparita dal Piccolo Schermo non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda i Social. Se di tanto in tanto ama farsi viva sui Instagram, sta letteralmente sbancando su Tik Tok, con video che pubblica con una certa frequenza e che diventano in men che non si dica virali e che la mostrano sebbene con qualche anno in più, nelle stesse identiche vesti con le quali tempo fa potevamo vederla in TV. E chissà che in nome di questa sua ennesima popolarità Queen Mary o qualcun altro non si decida di richiamarla “a Canossa”…

Impostazioni privacy