Giacomo Urtis, il chirurgo “incastra” Tina Cipollari: ecco cosa ha rifatto la vamp di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la notizia che non ti aspetti. “ Tina Cipollari si è rifatta zigomi e palpebre”, lo dice il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. La verità e le confessioni della vamp…

Uomini e Donne, Tina Cipollari rifatta? Lo dice il chirurgo dei vip, ovvero Giacomo Urtis!

Tina Cipollari è da anni uno dei maggiori punti saldi di Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato e seguito della Tv che quest’anno ha anche visto un incredibile incremento di pubblico grazie alla presenza del Trono Trans che sta piacendo tantissimo. Inoltre le diatribe tra la nota vamp, personaggio televisivo a tutto tondo, e la dama Gemma Galgani divertono sempre tantissimo.

Ma ora a fare notizia sono alcuni ritocchini che la biondissima star di Maria De Filippi avrebbe effettuato nel corso del tempo. A parlarne pubblicamente è stato il chirurgo dei vip, ovvero Giacomo Urtis. La reazione di Tina…

“Ha rifatto gli zigomi  e le palpebre”

“Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale Nuovo. Poi ha chiarito: “Lei incarna una bellezza giunonica“, volendo quindi sottolineare che la trova una donna bellissima. E come dargli torto? Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli che conobbe e scelse a Uomini e Donne, quando era salita lei stessa sul trono, dopo aver svolto un po’ di tempo prima lei stessa il ruolo di corteggiatrice, ha avuto svariate storie d’amore senza un lieto fine. E anche l’ultima si è tristemente conclusa, nonostante si parlasse di fiori d’arancio. E oggi è ancora molto ma molto corteggiata.

Ma il medico non si è fermato certamente qui nel parlare di lei e ha anche -infatti- pure affermato:  “Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”. Poi ci ha scherzato sopra dicendo: “Deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”.

“Non sono rifatta, sono solo ingrassata”, si difende la Cipollari, salvo poi ammettere che si è rimpolpata le labbra

Ma a proposito di ritocchi  fatti o consigliati, già Striscia La Notizia, il Tg Satirico di Antonio Ricci, nella sua seguitissima rubrica Fatti e Rifatti, aveva espresso il suo verdetto sostenendo che anche lei aveva ceduto, come moltissime altre donne del vasto mondo dello Spettacolo, al fascino dei classici ritocchini estetici, soprattutto al naso, agli  zigomi alla  bocca e al  seno!

Lei ha smentito, ammettendo di aver ricorso alla chirurgia estetica solo  in maniera molto mirata e lieve, rimpolpando un po’ le sue splendide labbra.

Inoltre aveva anche sottolineato che altre parti del viso non erano state rifatte ma che se erano così cambiate era perché era ingrassata con il passare del tempo:  “Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno!”.

Impostazioni privacy