Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come è stata beccata la sorella di Kate

Pippa Middleton si è presentata al mondo intero con un tubino aderente e un lato B da urlo. L’occasione era il matrimonio di sua sorella Kate e il Principe William. Eppure Pippa sa essere anche una comune mortale, come dimostrano le foto che hanno fatto il giro del web. 

L’organizzatrice di eventi

Sorella minore di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e consorte di William d’Inghilterra, Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa si è sempre contraddistinta per la sua passione per la moda e le spese pazze.

Ha lavorato alla Party Pieces, l’azienda di famiglia come organizzatrice di eventi ed è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa dopo la sua partecipazione al matrimonio della sorella, in qualità di damigella d’onore, vestendo un meraviglioso abito aderente bianco disegnato per lei da  Sarah Burton.

Le nozze

La sorella di Kate, durante le nozze di quest’ultima, ha avuto una tale visibilità che da quel giorno, media e paparazzi hanno iniziato ad inseguirla, se non di più, almeno quanto la duchessa di Cambridge. La 38enne ha anche scritto un libro  “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, in cui dà consigli su come organizzare le feste.

Ciò che traspare di più da Pippa Middleton è la sua attenzione alle cose belle e costose, motivo per cui è stata anche criticata. Sposata con James Matthews, famoso finanziere, con una cerimonia intima, alla presenza di 130 invitati, ha due figli:  il primo di nome Arthur Michael William, nato il 15 ottobre 2018 e Grace Elizabeth Jane nata nel 2020.

Pippa in una nuova versione

Saranno state le gravidanze a farle abbassare un pò la guardia? Recentemente sono circolate delle foto in cui si fa fatica a riconoscerla. Nelle immagini Pippa è struccata e porta a passeggio in carrozzina la sua piccola Grace. Ha i capelli un pò spettinati raccolti in una coda,  le occhiaie e le scarpe da ginnastica.

Pippa Middleton è comunque una super sportiva, tanto da essersi allenata fino a poco prima del parto. Sicuramente tra un allenamento e l’altro, ha voluto dedicare del tempo alla sua bambina, non badando almeno in quel caso, troppo alle apparenze.

Impostazioni privacy