Naike Rivelli, il cambio look è pazzesco: ecco la trasformazione della figlia di Ornella Muti

È sempre una soddisfazione quando una influencer utilizza il proprio seguito presso il pubblico non per pubblicizzare ma per consigliare.

Il cambio look di Naike Rivelli

Proprio quello che accadde con Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti, che dal suo profilo Instagram dove per anni ha già illustrato le posizioni yoga anzi naked yoga ha deciso di mostrare tutta la bellezza e la novità di un cambio look.

Naike, castana chiara per natura, ha deciso di ravvivare ulteriormente la sua chioma lunga e fluente. Perciò si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia a Roma, Germano, che non è solo il preferito di Naike ma anche delle star ospiti delle dirette del Grande Fratello Vip o di Verissimo, per citare solo due trasmissioni.

Gli uomini preferiscono le bionde

Il detto popolare afferma che gli uomini preferiscano le bionde, come recitava anche un film con Marilyn Monroe. Forse per questo Naike si è votata al biondo  cenere effetto naturale, chi lo sa? Del resto, anche le leggende bibliche come quella di Sansone ci tramandano da secoli che una chioma forte e rigogliosa sia una componente importante del fascino di una persona, uomo o donna che sia. E Naike può vantare capelli splendidi.

Naike Rivelli 2 20211209 – tipiu.com

Importantissimo prendersi cura dei capelli: i consigli di Naike

Merito delle cure e delle attenzioni profuse e di piccole accortezze che mantenere il cuoio capelluto in salute. Accortezze e consigli beauty che la figlia di Ornella Muti ha condiviso in un post sul suo profilo Instagram.

“Bionda #naikerivelli @germanohr #germanohr Quando vuoi un biondo naturale, senza rovinarti un capello sulla testa, vai da @germanohr a Roma in Via Antonio Serra dentro il super negozio @surplustore . La cura dei capelli è importante, specialmente se si decolorano, bisogna farlo in vari step nei mesi, mai tutto in una o due volte, perché si BRUCIANO I CAPELLI GIRLS! ❣️❣️❤️💕 grazie @germanissimo @germanohr @ornellamuti @milanoptics_official”

Ornella Muti e Naike, due gocce d’acqua… anche grazie ai capelli!

Dunque chi desideri un biondo sano deve pazientare e gestire nel tempo la decolorazione onde evitare di bruciare i capelli. Certo, non si può garantire una chioma come quella di Naike ma tentar non nuoce… Va detto che i capelli fluenti e forti sono ereditari: anche mamma Ornella Muti può vantare una chioma folta e morbida. Una caratteristica che condivide con la figlia e che accentua ancora di più la somiglianza tra le due.

Impostazioni privacy