Meghan Markle: baby shower a New York con filler labbra?

La duchessa di Sussex è una delle donne più osservate del pianeta. La gente osserva come s si veste, come si siede, e se il suo volto è sempre uguale nel tempo…

Meghan Markle, i tratti sono cambiati nel corso del tempo?

Per quanto si sappia che il trucco può fare miracoli, guardando con attenzione il volto di Meghan Markle ci si accorge che nel corso del tempo la sua fisionomia è un po’ cambiata. Non stupisce giacché di mestiere faceva l’attrice ed è notorio che i canoni estetici di riferimento siano sempre molto stretti.

Un intervento al naso?

Non è un mistero che Meghan Markle abbia ingentilito il profilo del naso e qualche maligno ha addirittura pensato che si sia sottoposta a un qualche metodo di sbiancamento della pelle. Ma si sa: se vuoi lavorare nel settore, a qualcosa devi pur cedere… Il sospetto più recente, tuttavia, insinuerebbe che ci sia un nuovo ritocchino in ballo, fatto poco tempo dopo il matrimonio di Meghan con il principe Harry.

Il baby shower a New York

Pochissimi mesi prima della nascita del piccolo Archie, il primogenito della coppia nato nel 2019, Meghan ha lasciato il Regno Unito alla volta di New York. Qui alla presenza di pochi amici fidati tra cui Amal Clooney, ha organizzato un baby shower all’esclusivo hotel The mark. Parliamo di una festa molto di moda negli Stati Uniti che sta prendendo piede anche in Italia e prevede l’annuncio del sesso del bebé con conseguenti regali per il piccolo da parte degli invitati.

Meghan Markle post baby shower 20211209. com

Un viaggio poco gradito a corte

A corte non hanno granché apprezzato l’estemporaneo viaggio della duchessa negli Stati Uniti e forse fu uno di quei tasselli che poi spinsero lei e il marito Harry a dare vita al progetto Megxit. Fatto sta che Meghan tornò a Londra portando da New York non solo tanti regali ma anche… il labbro superiore un po’ più carnoso rispetto a prima.

Rossetto volumizzante o filler alle labbra?

Certo potrebbe trattarsi di un rossetto o di un gloss volumizzante ma non si può escludere con sicurezza l’eventualità che lontano dagli occhi dei cortigiani la duchessa abbia voluto concedere qualcosa per sé. Un filler alle labbra, dell’acido ialuronico per dare alla bocca la pienezza che la natura aveva lesinato. Secondo voi è rossetto o filler?

Impostazioni privacy