Grande Fratello Vip, quanto guadagnano a settimana Soleil e Alex Belli

Grande Fratello Vip, la notizia dell’allungamento di questa edizione fino a marzo inoltrato, è diventata in men che non si dica virale e i fan del padre di tutti i reality sono a dir poco entusiasti. Un po’ di meno lo sono alcuni concorrenti, tra cui Carmen Russo che avrebbe preferito trascorrere il Natale a casa propria con il marito e la figlioletta. Contentissimi -invece- sembrano Soleil Sorge e Alex Belli, che sono sempre più vicini. Sapete quanto i due percepiscono a settimana? Una cifra da capogiro…

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini e complici

Grande Fratello Vip, la sesta stagione del reality sta piacendo molto ai telespettatori e così le Reti Mediaset hanno pensato bene di prolungare la sua durata fino a marzo inoltrato, non permettendo quindi ai concorrenti ancora in gara di trascorrere le festività e il Natale a casa propria, insieme a familiari e amici.

Ciò ha procurato anche non pochi malumori all’interno della Casa più spiata d’Italia, soprattutto nel cuore di Carmen Russo, che sarebbe stufa del gioco e che vorrebbe stare ora con il marito, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, e la figlioletta Maria. Di tutt’altro avviso sono Soleil Sorge e Alex Belli che nelle ultime settimane sono risultati particolarmente vicini, come una vera coppia. Peccato che lui sia sposato e pure di fresco!

Ecco che cosa percepisce “la coppia” a settimana, cifre da capogiro!

Ma neanche il fatto di sapere che lo aspetta a casa una splendida donna, lo ha fermato innanzi alle grazie della bellissima influencer che  stata definita durante la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, un’ autentica vippona da Alfonso Signorini, squisito conduttore anche quest’anno del padre di tutti i reality.

Dunque sarà per questo che lei percepisce a settimana una cifra tra i 5mila e i 10mila euro? E il suo Alex quando guadagnerebbe? Solo 5mila, si fa per dire!

Cifre certamente considerevoli, pensando poi che dopo la loro nuova esperienza televisiva, saranno ancora più richiesti come testimonial per svariati marchi nonché come ospiti ed opinionisti in numerose trasmissioni Tv.

Nel loro menage, arriva anche Sophie: scena ad alto tasso erotico per lei con Alex

I due stanno giocando molto bene e per molti il loro affiatamento sarebbe stato architettato a tavolino con il preciso obiettivo di far parlare di loro, facendo concentrare quasi tutta l’attenzione del pubblico e dei Media su di loro e molto meno sugli altri concorrenti. Inoltre il fatto di essere praticamente una coppia può renderli più forti al televoto.

Dulcis in fundo ad Halloween hanno voluto coinvolgere nel loro menage anche la giovanissima Sophie Codegoni che è stata baciata, a quanto pare alla francese, da Alex, intento a mostrarle un bacio squisitamente cinematografico. La scena, ad alto tasso erotico, è diventata in men che non si dica virale!

Impostazioni privacy