Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e Donne: la foto con l’ossigeno di Nina allarma i fan

Uomini e Donne, grande, grandissima preoccupazione per la dama Gemma Galgani, punta di diamante ormai  da tempo del noto dating show di Canale 5. In una Storia appena pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ci comunica di un grave stato di salute. Ecco che cosa è successo…

Uomini e Donne, non c’è pace per Gemma Galgani: dopo il Covid, la dama è preoccupata per Ninetta

Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama, presenza ormai costante di Uomini e Donne, nonché rivale numero uno della vamp Tina Cipollari che non si perde mai e poi mai l’occasione per ferirla, attaccarla e rubarle la scena, dopo essere stata risultata positiva al Covid- 19 ed essere stata pertanto costretta ad apparire nel noto dating show, che tanta fama le ha donato, in diretta Skype da casa sua in una tenuta decisamente molto casual e casalinga, struccata e senza la piega appena fatta, eccola piangere calde lacrime per lo stato di salute, non proprio ottimale di Ninetta, che lei ama tanto. Ma che cosa è successo? E soprattutto chi è costei?

Ninetta sta male: lo annuncia in una Storia

In pratica Ninetta, come ci mostra Gemma in una Storia, non sta ancora bene e pertanto è stata costretta a subire l’ennesima operazione. La cagnolina soffre da un po’ di tempo di gravi problemi respiratori e ha preso pure una brutta bronchite. Ed è per questo motivo che stanno tenendola sotto controllo in maniera rapida e costante, sottoponendola anche all’aerosol.  La dama ha detto chiaro e tondo che fa assolutamente il tifo per lei e il fatto che abbia messo uno scatto che mostra la creatura durante la cura fa intendere quanto lei le voglia bene e soffra per lei. Ma sapete di chi è la bimba a quattro zampe?

Ecco Ninetta con ” mamma” Silvana e “zia” Gemma: loro fanno il tifo per lei!

Oltre a ribadirvi che si chiama Ninetta, vi riveliamo che è la cagnolina della sorella di Gemma di nome Silvana. In ottobre la dama, a didascalia di un video che la ritraeva aveva scritto: “Amore, Ninetta adorata, ha la bronchite, sta facendo l’aerosol! Creaturina! Ninetta facciamo  il tifo per te e con l’amore, si supera tutto”. E a quel punto le sue fan sono subito intervenute per far sentire il loro affetto e la loro vicinanza.

A Novembre le aveva poi dedicato un lungo e assai accorato post: “Grazie a tutte voi la storia di Ninetta è una di quelle tristi storie di cani sfruttati, maltrattati, strumentalizzati da esseri incivili… Ninetta è la mamma di tanti cagnolini sparsi ovunque perché era tenuta schiava solo per matrificare, poi le venivano tolti i piccolini e via con altre gravidanze! Quindi era decalcificata, sfinita“.

Ora si attendono gli sviluppi e l’esito delle nuove cure che Ninetta, che ha una storia molto dolorosa alle spalle, tramite qualche post o Storia della splendida dama torinese.

Impostazioni privacy