Federico Fashion Style cambia look alla sua maestra di Ballando Anastasia: il prima e il dopo

Ballando con le stelle, mentre siamo in attesa della finalissima di questa edizione per conoscere il nome del vincitore, uno dei più papabili nomi che serpeggia a riguardo nell’aria è certamente quello di Federico Fashion Style. E intanto lui, tra una prova e l’altra, ha deciso di curare le chiome della sua maestra, la splendida Anastasia Kuzmina. Il risultato è pazzesco e lei è meravigliosa!

Ballando con le stelle, chi sarà il vincitore di questa edizione? Per molti sarà lui: Federico Fashion Style!

Anche quest’anno Ballando con le stelle è stato un grande successo, ergo la sua squisita padrona di casa, ovvero la meravigliosa Milly Carlucci, può che esserne felice e pensare, subito dopo le feste che trascorrerà in famiglia, con maggior serenità alla nuova e assai attesa edizione de Il cantante mascherato, che approderà a breve su Rai Uno.

E mentre si avvicina sempre più la finalissima del programma danzereccio, in molti si chiedono chi sarà il vincitore. Tra i nomi più papabili,  forte anche della sua innata simpatia e dell’ immenso amore che il grande pubblico gli sta dimostrando sempre più, anche sui Social, è quello di Federico Fashion Style.

E lui, tra un impegno e l’altro, e un passo di danza, ha anche trovato il tempo di curare come si deve le chiome di Anastasia Kuzmina, la sua bellissima maestra!

Nuovo look per la sua maestra: il suo allievo la rende ancora più bella! 

Eccola la mitica Kuz, come ama farsi chiamare la stessa da amici e fan, ospite di uno dei tanti saloni del suo eclettico allievo che lei ha sempre difeso “con le unghie e con i denti” dalla temibile giuria che ora lo sta premiando molto con votazioni decisamente alte.

Ma quale cambiamento ha fatto Federico a livello di chiome alla sua insegnante? Mantenendo la lunghezza, ha cercato di schiarire il suo biondo, rendendolo più luminoso e fashion. Inoltre ha provveduto a rendere i capelli più morbidi, mossi e “boccolosi”.

Lei è meravigliosa, come sottolineano alcuni utenti.

E ora sono prontissimi per la finale, oltre che a vincere!

E a proposito di look, quale sceglieranno i due per la semifinale?  Affiatatissimi e sulla stessa lunghezza d’onda, hanno ultimamente stupito tutti quanti, giudici in primis, con outfit molto particolari e decisamente sopra le righe, senza – però- risultare mai e poi mai ridicoli o fuori luogo.

E anche le coreografie sono state in tale direzione. Le loro performance, molto applaudite, sono state definite delle piccole opere d’arte. E quale sceglieranno per tentare di afferrare lo scettro di vincitori di questa edizione?

 

Impostazioni privacy