Belen e Stefano, il colpo di scena dopo l’addio: il gesto di lei spiazza tutti

La storia infinta, così potremo intitolare a buona, buonissima ragione la relazione tra la splendida Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino. Eh si, perché nonostante non siano più una coppia da molto tempo, sono ancora molto legati e non lo sono solo per aver messo al mondo insieme Santiago. Il gesto di lei spiazza tutti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e se non fosse mai davvero finita tra di loro?

Belen è indubbiamente una vera diva e come tale ha una vita privata, perlopiù sentimentale, molto complicata e- soprattutto- assai chiacchierata! Dopo tante storie e flirt su flirt con uomini dello spettacolo e dello sport, sembrava aver trovato l’anima gemella con Stefano De Martino che aveva letteralmente soffiato ad Emma.

Insieme a lui è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo il piccolo Santiago, ha messo in atto un matrimonio da favola e poi la loro storia è finita. Ha avuto altre storie e i due hanno anche riprovato a ricostruire il loro rapporto ma senza alcun successo.

E ora, spunta un indizio molto gustoso e nel contempo modaiolo che rivelerebbe che -forse- tra loro non sarebbe mai finita per davvero

Deianira Marzano rivela: lei ha usato una frase tatuata di lui come augurio per le sue tute! Un caso o il segno che lei non l’ha mai dimenticato?

L’accorta Deianira Marzano, che sovente ci regala  news su alcuni partecipanti a Uomini e Donne, stavolta ci ha voluto regalare sui Social una chicca che riguarda molto da vicina la splendida showgirl argentina! Si, avete letto e capito bene, la donna ha scelto la frase che Stefano ha tatuato su braccio  come quella da far scrivere sui biglietti augurali per le sue nuove tute! Un caso? O forse l’ennesima prova che- in realtà- per lei non sia mai davvero finita con lui?

Del resto, lo ha sposato e per lui non ha avuto paura di affrontare un’autentica gogna mediatica che le è letteralmente piovuta addosso dopo che in diretta si è consumato il tradimento: lui ai tempi di Amici, quando ballavano insieme, era ancora fidanzato con la cantante salentina che rivestiva il ruolo di coach. Belen è stata subissata di critiche e di fischi ma poi, dopo che ha dimostrato di fare sul serio con lui, anche i telespettatori si sono quietati.

Lui, lei e l’altro: dietro all’addio ad Antonino ci sta forse De Martino?

Ma a questo punto una domanda ci sorge spontanea: non è che alla base della fine delle sue recenti storie d’amore c’è ancora il suo  interesse per l’ex marito? E’ anche per questo motivo che è finita la sua liason con Antonino Spinalbese con il quale ha dato alla luce soltanto pochi mesi fa la splendida Luna Marì?

L’uomo ha lasciato la casa di lei a Milano e anche sui Social, dove sono entrambi molto attivi e assai seguiti, appaiono separati. E intanto i fan sperano di rivedere presto uno scatto che ritragga la famiglia, ormai allargata, di Belen tutta riunita, magari in occasione del Santo Natale…

Impostazioni privacy