Ballando con le stelle | Samuel Peron a ruota libera su Sabrina Salerno | “Lei mi…”

Ballando con le stelle, la finale è sempre più vicina. E mentre ci apprestiamo a scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione, il maestro Samuel Peron rivela un episodio, fino ad oggi rimasto inedito, che riguarda la sua allieva, la bellissima Sabrina Salerno

Ballando con le stelle, Samuel Peron a ruota libera sulla sua allieva Sabrina Salerno

Sono una coppia molto unita e affiatata, dal punto di vista artistico e professionale, Sabrina Salerno e Samuel Peron. All’ inizio non andavano molto d’accordo, questo è doveroso sottolinearlo, e lei non riusciva a lasciarsi andare nell’arte del ballo quando lui le chiedeva espressamente di farlo. Hanno anche avuto forti discussioni ma poi hanno iniziato a capirsi il loro affiatamento si è visto sempre più anche nella pista di Ballando con le stelle.

Oggi sono in lizza per la vittoria alla finalissima che si terrà la prossima settimana. E nell’attesa l’affascinante maestro, tra i volti storici del noto programma danzereccio, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci in collaborazione con l’amico e collega Paolo Belli, parla a ruota libera della sua allieva e del loro rapporto in una bella intervista a cuore aperto, appena uscita, per il settimanale Novella 2000…

Il maestro rivela: “Lei mi è saltata addosso…

Samuel Peron ha svelato che Sabrina Salerno, nel momento preciso  in cui ha saputo che avrebbero fatto coppia a Ballando con le stelle di Milly Carlucci è stata talmente felice da arrivare a saltargli addosso: “Lei mi è saltata addosso per la felicità…Assolutamente reciproca“.

Dunque entrambi volevano  collaborare, forse perché si stimavano già da tempo a livello professionale. Ma è lavorando insieme, a stretto contatto che chiaramente sono riusciti a conoscersi meglio e ad apprezzarsi come si deve.

A tal proposito il maestro ha rivelato: “Mi sono trovato di fronte ad una bellissima persona, intensa e scintillante”Ma la donna, forse anche in nome del suo passato assai doloroso, con la mancata presenza di suo padre nella sua vita, possiede anche un carattere molto complesso e difficile talora da gestire, come ha fatto intendere tra le righe Peron:” Il suo carattere è come il meteo: variabile…Non è mai la stessa e questo mi stimola sempre meglio per darle le soddisfazioni che merita”.

Il momento magico di Peron: vincente e convincente in Tv e felice e appagato con Tania in privato

Tuttavia l’artista, che sta ottenendo  ancora una volta un grande successo grazie a Ballando, sta vivendo un momento davvero magico a livello privato e sentimentale: infatti è sempre più innamorato della sua bella Tania Bambaci, tant’è che- a quanto sembra- siano pronti entrambi per sposarsi!

“Io e Tania stiamo benissimo…Il nostro rapporto è consolidato…Il prossimo anno sarà quello giusto“, ha confessato il ballerino.

Dunque a 40 anni è pronto per compiere il grande passo? Le fan non vedono l’ora!

 

Impostazioni privacy