Anna Tatangelo lo annuncia così: la felicità della cantante

Arriva una bellissima notizia che riguarda Anna Tantangelo, non tanto nell’ambito della sua vita sentimentale, che comunque va alla grande con il suo novo compagno Livio Cori, ma in  quella professionale. Ecco di cosa di tratta

Bravissima anche come conduttrice

Anna Tatangelo continua ad accumulare successi e non solo nella sua materia, la musica, nella quale ha avuto una sorta di rinascita dopo la separazione da Gigi D’ Alessio, ma anche in televisione.

La carriera televisiva infatti sembra ormai avviata e ben consolidata. La cantante di Sora infatti non solo si trova alla sua seconda stagione con  All Together Now ma si è saputa giostrare benissimo anche come conduttrice in Scene da un matrimonio, format storico di Rete Quattro, condotto per tanti anni da Davide Mengacci.

Bellissima notizia

Quest’anno il programma è ritornato, ma su Canale 5 e in una veste tutta nuova: Anna Tatangelo è stata la vera novità, riuscendo a portare a casa non poche soddisfazioni, viste le difficoltà per un programma “rivisitato” e a cui effettivamente è andato incontro a inizio stagione.

I fan di Anna Tatangelo sono al settimo cielo. Ciò che già aleggiava nell’aria è stato confermato recentemente da TvBlog. Il portale di approfondimento sulla televisione, ha fatto sapere che Scene da un matrimonio sarebbe già stato confermato per la prossima stagione televisiva e ovviamente con la Tatangelo nel ruolo di conduttrice.

La cantante infatti è stata molto apprezzata per il suo garbo e per la sua eleganza nel raccontare le storie d’amore dei partecipanti, futuri marito e moglie. Una notizia che la Tatangelo aveva in qualche modo già un pò anticipato, quando confessò, poco tempo fa, che i casting per le puntate della nuova stagione erano già partiti.

Anna Tatangelo felice con i suoi amori

Sicuramente per la cantante si tratta di un momento davvero speciale, anche per le critiche ricevute all’inizio, da chi non credeva nel suo debutto come conduttrice.

Intanto Anna Tatangelo ha pensato di festeggiare, ritagliandosi un momento tutto per sé, suo figlio e il suo fidanzato. Tutti e tre infatti sono volati a Parigi per trascorrere un pò di tempo all’insegna della magia a Disneyland Paris  proprio come una famiglia unita e felice.

Impostazioni privacy