Albano felice a teatro con Romina, la foto emoziona i fan: è lei la donna della sua vita

Ha lasciato l’amaro in bocca ai numerosi telespettatori di Rai Uno la scelta di Albano di lasciare Ballando con le stelle, essendo pure- a quanto pare- tra i concorrenti più pagati, insieme al carismatico Morgan. Ma ora si è fatto rivedere in pubblico al Teatro dell’ Opera di Roma  in compagnia della figlia Romina. Splendidi ed elegantissimi.

Albano Carrisi e la sua splendida famiglia allargata: rapporto speciale con la figlia Romina

Albano Carrisi non è solo uno straordinario artista, apprezzato in tutto il mondo, ma è anche un compagno devoto e innamoratissimo per Loredana Lecciso, con il quale ha costruito una nuova famiglia,  della quale ha ampiamente parlato nella sua più recente ospitata a Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin, smentendo anche in un colpo solo le voci, davvero sempre più insistenti che lo volevano unito ancora una volta alla sua celebre ex moglie, ovvero Romina Power, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche sentimentale.

In quella occasione l’uomo, dopo aver speso splendide parole per lei, ha anche detto, senza mezzi termini, che oggi sono come fratello e sorella. Sono unitissimi e si vogliono un gran bene. Insomma, le tensioni del passato, paiono ormai lontane e ora i due vanno d’accordo.

Sono riusciti a trovare un loro equilibrio anche per i loro figli, tra cui figura la giovane e splendida Romina, classe 1987, che abbiamo ammirato di recente a uno spettacolo svoltosi al Teatro dell’ Opera di Roma insieme al celebre papà con il quale condivide l’immenso amore per la musica.

Padre e figlia, raggianti, sorridenti ed elegantissimi a Teatro

Eccoli felici e raggianti, e sorridenti. padre e figlia, prontissimi per assistere allo spettacolo. Lei è splendida con indosso un abito lungo da sera, con il corpetto bianco, senza maniche e spalline, e con la gonna  nera, morbida e sensuale.

Lui ha- invece- ha optato per un completo pantalone nero e per una camicia bianco e nera. Immancabile poi il suo cappello del quale – pare- non si separi mai. Sarà- forse- una sorta di coperta di Linus o un portafortuna per lui?

Tra l’altro in molti ricorderanno che durante una delle sue ultimissime esibizioni a Ballando lui lo aveva pure fatto indossare a Mariotto, il temuto giudice, che gli dava voti troppo bassi, arrivando persino allo zero!

Lui è la star di Ballando, lei di Oggi è un altro giorno accanto a Simona Bortone

Ma se lui in Tv lo possiamo comunque vedere tra i ballerini a bordo campo del noto programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci insieme all’amico e collega Paolo Belli, che ne cura la parte musicale insieme alla sua storica band, lei è in Tv ogni giorno accanto a Simona Bortone nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno che anche quest’anno sta portando a casa ottimi risultati. La giovane è bella, brava e spigliata e in molti si domandando se presto non le sarà affidato un programma tutto suo. Magari che parli di musica, visto che, lei ne è un vera esperta…

Impostazioni privacy