Uomini e Donne, Marika disperata in studio: cosa è successo con Armando a Napoli

Uomini e Donne, anche quest’anno il Trono Over sta piacendo moltissimo ai telespettatori. E ora l’affascinante cavaliere napoletano Armando Incarnato sta tenendo banco per via di una dama in lacrime a causa sua: si tratta della mora Marika. Lui preferisce l’altra…

Uomini e Donne, Marika in lacrime per Armando: la dama ha il cuore a pezzi!

Armando Incarnato grande protagonista di Uomini e Donne. L’uomo ha spezzato il cuore della bellissima Marika che, presissima da lui, senza avvertire la redazione del dating ne lui, è saltata sul primo aereo per raggiungerlo a Napoli. Voleva vederlo e parlarci. Voleva trascorrere del tempo con lui, andare a cena fuori e fare qualche passeggiata romantica, ma così non è stato.

Raggiunta la città lo avvertito della sua improvvisata, pensando di fargli una gradita sorpresa, ma a quanto pare così non è stato! Lui infatti non ha particolarmente gradito “la trovata” e ha fatto capire di averla interpretata come qualcosa di invadente anche se, essendo un signore, ha comunque voluto darle un po’ di ascolto. Ma a lei questo non è bastato e, sentendosi bistrattata e non considerata a dovere, è stata male. E le lacrime sono scese assai copiose in Tv, alla corte di Queen Mary.

Sono andata a Napoli senza avvisarlo. – annuncia la dama, che racconta poi quanto accaduto – Lo chiamo arrivata in stazione e non mi risponde. Lui visualizza poi i miei messaggi su Whatsapp ma non risponde. Gli dico allora che ero a Napoli per lui, così mi chiama. Poi mi dice che ha un impegno e che deve anche incontrare un’altra donna. Poi mi manda a quel paese e mi attacca il telefono in faccia“, questo in sintesi il suo accorato racconto.

I toni si fanno sempre più accesi e lei lascia lo studio

” Io ero in pizzeria e lì mi ha raggiunto”, ha poi aggiunto la giovane sempre più scossa. Le cose però sono poi peggiorate: lui, dopo averle offerto la pizza, l’ha lasciata da sola. Un atteggiamento che Marika oggi condanna in studio: “Sei un cafone, ti sei comportato malissimo perché mi hai lasciato sola! Machiavellico, dall’ego smisurato!” Lui nega alcune parti della sua versione, ma Marika scoppia in lacrime e lo accusa ancora: “Ma sei bugiardo! Cosa ho fatto per meritarmi un atteggiamento simile? Meriti di stare solo, avrai anche i soldi ma sei povero dentro“!

A difenderla a spada tratta sono stati sia Gianni Sperti che Tina Cipollari che hanno trovato molto maleducato e poco carino il comportamento dell’ uomo che, vedendo che la ragazza si era spinta a tanto, poteva cercare di essere più carino con lei e vedere di stare maggiormente insieme. Tra le righe si è anche capito che se lei si è spinta a tanto è perché credeva che è anche lui fosse importante ma, vista la sua situazione e come è andata poi a finire, ha preso con molta probabilità una grande cantonata. E così tra pianti, ennesime lacrime e parole al vetriolo, i due sono andati avanti a discutere per un po’ finché la ragazza, visibilmente provata, ha deciso di lasciare lo studio.

Il cavaliere scarica Marika e balla con Elena: lui vuole lei!

Armando ha poi deciso di ballare con la dama Elena che pare interessargli molto e non ha praticamente aperto bocca. Ha fatto chiaramente intendere di volerla conoscere meglio e di non voler avere mai più niente a che fare con Marika. E Ida Platano? Si erano molto avvicinati nell’ultimo periodo, dopo la grande delusione che lei ha ricevuto da Diego Tavani e in passato si erano pure frequentati, non è scoccato dunque nulla di più di una bella amicizia? O forse lui sta aspettando solo il momento giusto per farle la corte come si deve?