Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Matteo cotto di lei | Ida ritorna a sognare dopo Diego

Uomini e Donne, dopo lo stop di ieri, per la Festa dell’ Immacolata, oggi torna su Canale 5 l’appuntamento con il dating show più seguito e amato della Tv. Tante le anticipazioni. A partire dall’ arrivo di nuovi cavalieri per la bella Ida Platano… Ma non solo: anche Matteo pare ormai cotto a puntino di una splendida corteggiatrice…

Ida Platano, nuovi cavalieri pronti a entrare in studio per lei, dopo la cocente delusione del ” no” di Diego Tavani

Non c’è pace per la bellissima dama Ida Platano: dopo il “no” di Diego Tavani alla sua richiesta di uscire con lei dalla trasmissione per vivere intensamente e alla luce del sole la loro storia, la donna non è più riuscita a trovare interesse per un altro uomo.

A starle vicino l’affascinante Armando Incarnato che ha cercato di infonderle forza. I due sono apparsi molto solidali ma più di una bella amicizia pare non essere nato altro. E ora sia per lei che per lui potrebbero arrivare altre persone in studio molto interessanti e pronte a conquistarli.

Quel che è certo è che già nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 potremo vedere già qualche nuovo cavaliere che tenterà di arrivare al cuore della bella parrucchiera siciliana ma ormai bresciana di adozione. Ci sarà tra costoro qualcuno che almeno riuscirà a risultarle simpatico e meritevole di una conoscenza?

Spazio anche a Isabella Ricci, la dama è pronta a lasciare presto lo studio con il suo cavaliere

Altra grande, grandissima protagonista del Trono Over, completamente diversa dalla Platano per aspetto fisico e caratteriale, è Isabella Ricci che gode della stima della vamp Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ma non più di Gianni Sperti che ha iniziato ad attaccarla e ad avere da ridire su qualsiasi cosa lei faccia o dica.

A non essere sovente d’accordo con alcune sue scelte è anche Gemma Galgani, altra grande e indiscussa presenza fissa della trasmissione, che per un po’ di tempo, a causa del contagio da Covid- 19, è dovuta necessariamente intervenire in Tv tramite collegamento Skype da casa sua. Isabella è ancora a Uomini e Donne, nonostante sia ormai chiaro, praticamente a tutti, che abbia tutta l’intenzione di uscire dal dating in compagnia del cavaliere Fabio.

Ultime esterne per Andrea Nicole e Roberta, ma il grande protagonista è Matteo: pazzo di una corteggiatrice. Il loro primo bacio è sempre più vicino…

Ma veniamo ora al Trono Classico: dopo aver visionato le ultime uscite con i loro corteggiatori sia di Andrea Nicole che di Roberta, avremo modo di vedere per un po’ di tempo sul Piccolo Schermo il bel Matteo che pare aver preso una bella cotta per una sua corteggiatrice!

Pare infatti che il ragazzo sia molto preso da Martina Viali con il quale sta affrontando svariate esterne dove si intuisce che fra di loro c’è un gran feeling e che- soprattutto- lui sia molto coinvolto, come hanno già sottolineato sia la Cipollari che Sperti, che sotto sotto tifano per lui. E per molti potrebbe arrivare ben presto anche il loro primo dolcissimo bacio!

 

Impostazioni privacy