Uomini e Donne 2009, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è così [FOTO]

E’ stato indubbiamente uno dei tronisti più belli e affascinanti di Uomini e Donne. Era il 2009 quando ha fatto impazzire le ragazze. Oggi ha 40 anni ed è lontano dalla Tv… Chi è?

Uomini e Donne, è salito sul trono nel 2009 ed è stato il tronista più bello di sempre. Oggi è lontano dalla Tv.  Chi è?

Uomini e Donne è indubbiamente, dati alla mano, il dating show più famoso e seguito della Tv in assoluto, non solo di Canale 5. Ogni anno ci propone tanti volti che poi diventano autentiche star presso il grande pubblico che adora pure seguirli/ e sui Social.

Ma in passato i tronisti stavano sul trono molto più tempo e avevano così l’assai ghiotta occasione di farsi conoscere ancora meglio dai telespettatori.

E il più bello e affascinante di questi, che ha infranto non pochi cuori sia dentro che fuori il Piccolo Schermo, è stato alla corte di Queen Mary nel 2009.

Tanta fama per lui, lavoro dietro le quinte e poi la caduta… Oggi  ha 40 anni, è ancora molto bello, ma è lontano dalla Tv. Sapete chi è?

Giorgio Alfieri, dopo il successo e la fine della sua storia d’amore con la sua corteggiatrice Martina, è caduto nel baratro

E’ Giorgio Alfieri che, ancora prima di approdare da Maria, lo abbiamo ammirato in Campioni- Il sogno poiché lui era un calciatore professionista, militante nel Cervia.

Durante la sua permanenza incontrò la bella Martina Luciani, sua corteggiatrice, che scelse. Con lei nacque una splendida storia d’amore che dopo una convivenza portò anche alla nascita di Asia. Ma poi, dopo 11 anni, la loro liason è finita e da allora, un poco alla volta, l’ex tronista è finito nel baratro.

Dopo essere stato molto apprezzato come sportivo e modello, ha incominciato a lavorare dietro le quinte del mondo dello Spettacolo, come ha raccontato alla splendida Caterina Balivo in Tv : “Ho iniziato a lavorare con il regista Roberto Cenci e ho avuto una brutta sorpresa: non potevo più essere pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. Sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti piano piano, a un ragazzo di 23 anni certe cifre non dovrebbero essere date”.

Ora si sta rimettendo in piedi e ha un nuovo amore

Ma il crollo vero è proprio è avvenuto con l’addio della compagna: “Tutto è cambiato quando la casa si è svuotata, non c’era più mia figlia e io l’ho presa veramente male. Vedere la casa senza la mia famiglia mi aveva destabilizzato. Dopo la separazione con Martina Luciani, mi sono trovato in una situazione più grande di me“. 

E dopo aver avuto non poche grane con l’Agenzia delle Entrate, ora pare che sia tornato pian piano il sereno all’interno della sua esistenza. Ha aperto un negozio di antiquariato e collezione e ha ritrovato l’amore accanto alla bellissima Silvia Corras, ex moglie del tronista Lucas Peracchi.

 

Impostazioni privacy