Sonia Amoruso prima e dopo: la trasformazione della moglie di Alessandro del Piero

La moglie di Alessandro Del Piero è la bellissima Sonia Amoruso. Conosciuta da molti come la “signora Del Piero” si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e discrezione. Ma quanto è cambiata negli anni?

Colpo di fulmine in negozio

Nata nel 1975 a Torino Sonia Amoruso conosce Alessandro Del Piero nel 1999, quando faceva la commessa in un negozio di scarpe. Tra di loro ci fu un vero colpo di fulmine che li portò presto ad un lungo fidanzamento e ad un amore profondo e travolgente.

La coppia decide di sposarsi nel 2005 in una chiesa sulle colline del capoluogo piemontese, cercando di proteggere questo bellissimo momento da occhi indiscreti e vivendolo con felicità con le persone a loro più care.

Una bellissima famiglia

Dalla loro unione è nata una bellissima famiglia: Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso hanno infatti tre figli per cui entrambi stravedono. Tobias è il primogenito, nato nel 2007 seguito da Dorotea nata nel 2009 prima del più piccolo di casa, Sasha, nato nel 2010.

Sonia Amoruso, è sempre stata molto gelosa della sua privacy e malgrado la popolarità per essere la moglie dell’ex bandiera della Juventus, ha sempre condotto una vita molto riservata lontano dalle luci dello spettacolo.

La vita oggi di Sonia Amoruso

Tuttavia è impossibile passare inosservata, sia perchè Sonia è una bellissima donna, che con il  tempo non è affatto cambiata, sia perchè la popolarità comporta comunque avere sempre i riflettori puntati addosso.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono molto attivi sui social. Qui è possibile vedere le foto che li ritraggono insieme durante le loro giornate o nei loro momenti di relax. Sonia ha sempre seguito Del Piero in tutti i suoi spostamenti. Lei e i suoi figli sono stati infatti in Australia, quando il calciatore ha  giocato dal 2012 al 2014. Poi si sono poi trasferiti in India, fino ad approdare a Los Angeles.

La coppia nel corso degli anni non è stata immune al gossip che non ha esitato a raccontare dei loro alti e bassi e di una presunta crisi matrimoniale che ha fatto rischiare loro la separazione. Oggi le cose vanno decisamente meglio: marito e moglie sono molto uniti a riprova che se c’è l’amore vero, gli ostacoli si possono tranquillamente superare.

Impostazioni privacy