Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, arriva il colpo di scena. “Dopo anni…”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spiazza tutti e prepara una sorpresa con i fiocchi per la gieffina Katia Ricciarelli, tra le papabili vincitrici di questa edizione. Pare- infatti- che sia in arrivo per lei nella Casa più spiata d’Italia, niente di meno che, l’ex marito Pippo Baudo!

Grande Fratello Vip, grazie a Signorini si riuniscono Katia Ricciarelli e Pippo Baudo! Il conduttore farà un sorpresa alla sua ex moglie!

Si sono tanto amati ma poi il loro matrimonio, il primo per lei e il secondo per lui, è tristemente finito. Lui era all’ apice di successo come conduttore Rai, lei il soprano più amato e apprezzato al mondo.

Due caratteri troppo diversi, gli atteggiamenti talora sopra le righe e i malumori sempre più forti dell’uomo e la sua negazione di diventare padre di un figlio della sua seconda moglie, quando dalla prima ne aveva già avuti, con la richiesta di aborto, sono state le cause della fine del loro idillio che, a distanza di molti anni, fa ancora molto parlare.

Ma- del resto- se i due ex coniugi sono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli non può essere diversamente! E se lui è da un po’ che non bazzica la Tv, lei è- invece-diventata sempre più un personaggio televisivo.

E ora che è ancora presente in qualità di concorrente all’attuale edizione del GfVip, condotta anche a questo giro dal bravo Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chista vivendo una seconda giovinezza.

E nelle ultime ore sta arrivando pure una bomba… Il suo ex marito potrebbe arrivare nella Casa più spiata d’ Italia solo per lei!

Lui è stato il suo grande amore

Lei ha sempre dichiarato, anche in tempi piuttosto recenti, che i grandi amori della sua vita siano stati Josè Carreras e per l’appunto l’ex coniuge Pippo Baudo. E se per un po’ di tempo i rapporti tra di loro erano stati parecchio tesi, anche perché la donna ha iniziato a soffrire tantissimo per la mancata maternità, oggi sono parecchio distesi, se non addirittura amichevoli. Inoltre si stimano moltissimo a vicenda.

Ed è per questo motivo che Signorini avrebbe pensato di farlo incontrare con lei che, tra l’altro, potrebbe essere la vincitrice di questa edizione del padre di tutti i reality, puntando anche in tale maniera a un alzamento notevole dello share!

Signorini non conferma ma il suo silenzio parla chiaro: Pippo ci sarà!

Tuttavia non c’è stata la conferma vera e propria per  bocca sua ma il suo silenzio è stato molto più esaustivo di ogni risposta!

In collegamento con il Tg5, alla domanda di Cesare Buonamici: “Alfonso, non arriva Pippo Baudo per Katia?, lui ha tagliato corto dicendo: ” Ciao, ti saluto, non parlo più”.

E il suo modo di fare ha fatto intendere che la risposta era più che positiva!

 

Impostazioni privacy