Ilary e Totti super chic: ecco il pazzesco albero di Natale in casa Blasy

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia molto solida e affiatata. Innamoratissimi fin da ragazzi, sono riusciti, dopo un bel matrimonio, a costruire una splendida famiglia. Ed è proprio con i loro cari che hanno tutta l’intenzione di trascorrere le feste e in particolare il Natale. E intanto si preparano a viverlo al meglio tra le mura di casa…

Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia molto Social

Sono belli e vincenti: lui è stato uno dei calciatori più forti al mondo e il simbolo della Roma per tanti anni, mentre lei è una delle conduttrici più amate delle Reti Mediaset, nonché migliore amica di Silvia Toffanin che ama sovente ospitarla nel salotto del suo seguitissimo Verissimo.

Stiamo – ovviamente- di Francesco Totti e Ilary Blasi che sono anche una delle coppie del vasto mondo dello Spettacolo italiano, nonché una delle più seguite sui Social, in particolar modo su Instagram, che pare il prediletto dai vip.

Ed è proprio qui che soprattutto lei adora tenere un filo pressoché costante, quando gli impegni sia di lavoro che privati glielo consentono, con i suoi numerosissimi fan, postando sia sui scatti molto glamour ma anche altri di vita familiare. Come uno degli ultimi messi su una delle sue Stories…

Uno scatto natalizio delizioso scalda il cuore dei fan: per loro è già Natale!

Eccolo qui uno scatto natalizio, molto dolce e a tratti romantico, che in men che non si dica ha conquistato i cuore dei suoi followers che lo hanno particolarmente gradito. E come potrebbe essere diversamente? Un albero alto ma non eccessivamente vistoso fa capolino alla destra dell’immagine, ricco di luce e di allegria.

I colori principali sono l’oro e il rosso. A fargli compagnia tanti bei cuscini e una brigata  di nani che quest’anno vanno molto di moda, di ogni colore e grandezza. Lo scatto, ripreso a spron battuto dagli utenti,  dimostra quanto la famiglia Totti tenga alle tradizioni e soprattutto al Natale che per loro va trascorso in famiglia, in compagnia dei propri cari.

Un Natale amaro per Francesco: il secondo senza l’amato padre

Ma quest’anno, come lo scorso, per Francesco è stato e sarà un Natale difficile: è infatti scomparso nel mese di Ottobre del 2020, il suo adorato papà di nome Enzo. L’uomo è morto all’ Ospedale Spallanzani di Roma, dove era ricoverato per gravi patologia polmonari e per il contagio da  Covid-19.

A lui il figlio ha dedicato un dolcissimo messaggio sui Social:

“Devo dirti scusa e grazie – si legge in uno stralcio – Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo è il tuo sorriso non sarà mai dimenticato“.

Impostazioni privacy