Gianni Sperti, la confessione sull’ex moglie Paola Barale dopo anni: “Se dovessi…”

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, ha avuto nel corso della sua vita un grande amore. Una donna bellissima e una showgirl molto amata che ha anche sposato, quando era giovanissimo. Poi il matrimonio è finito. Ma come sono oggi i loro rapporti? Il ballerino parla dell’ex moglie Paola Barale rivelando che …

Uomini e Donne, Gianni Sperti torna a parlare della ex

E’ passato molto tempo da quando è finto il matrimonio tra la bellissima Paola Barale e Gianni Sperti, da anni colonna portante di Uomini e Donne di Maria De Filippi in qualità di opinionista e di consigliere. Eppure fa ancora parlare a lungo di se. Lei ha avuto svariate storie poi finite che hanno anche occupato pagine e pagine di note riviste di Gossip, lui- invece- ha viaggiato, per così dire, su un profilo molto più basso e pare che dopo di lei non abbia  avuto liason degne di nota. Oggi si professa single e – a sua detta- sta bene così. Lo ha anche candidamente confessato un po’ di tempo fa alla meravigliosa Silvia Toffanin, quando ha avuto il piacere di essere suo ospite a Verissimo...

Se la rivedesse la saluterebbe, confessa l’opinionista di Maria

Durante la sua ospitata di qualche anno fa, Gianni portava i capelli più lunghi e non aveva ancora ricorso ai ritocchini estetici che li rinfacciano sovente  i fan con i quali, qualora possibile, ama mantenere un filo pressoché diretto e costante sui Social, in particolare su Instagram. Era felice e sorridente. E quando la squisita padrona di casa gli ha chiesto di parlare di Paola Barale, lui ha ammesso di non averla più rivista dalla fine della loro storia d’amore. Inoltre ha anche candidamente confessato che: ” Se la rivedesse la saluterebbe“. Dunque non porta rancore nei suoi confronti? E lei farebbe lo stesso? Secondo lui sì! Tuttavia, dopo la  conclusione del loro matrimonio, lui ha sofferto moltissimo. E’ andato proprio in crisi. Ad aiutarlo e a sostenerlo in quei momenti tanto difficili è stata una donna per lui  molto ma molto speciale… Chi è?

Queen Mary lo ha aiutato e confortato: è una donna speciale per lui

Si tratta di Maria De Filippi che lo ha fortemente voluto a Uomini e Donne. Si vogliono molto bene e la stima che vige tra di loro è indubbiamente molto forte. Sperti ha sottolineato la grande capacità della donna di saper ascoltare gli altri e di saper dare loro la giusta importanza, facendoli sentire speciali. E in quel periodo più che mai, tanto duro per lui, era ciò di cui aveva maggiormente bisogno. E oggi sta bene con se stesso ed è sereno, anche se ancora single. Ma lo è per scelta, ha sottolineato con un bel e radioso sorriso.

 

Impostazioni privacy