Elodie, sotto la giacca niente: via il reggiseno, lo scatto bollente manda in delirio i fan

Elodie è oggi considerata a buona ragione un vero e autentico sex symbol. Artista a tutto tondo, non solo meravigliosa cantante, è molto seguita sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che regala sovente ai suoi fan, tanto numerosi, alcuni scatti molto seducenti. Come l’ultimo: sotto la giacca niente. Lei è pazzesca!

Elodie, da ragazzina timida a bomba sexy: la svolta sensuale dell’ ex allieva di Amici

Cantante, cantautrice, modella, testimonial di svariati marchi, conduttrice e attrice: Elodie è un vero vulcano! Quando ormai molti anni fa ha fatto capolino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, vera fucina di talenti, era una ragazzina molto timida con i capelli cortissimi di colore rosa. Non ha vinto quell’edizione, questo no, visto che a trionfare è stato il suo collega e amico di vita Sergio Sylvestre che -però- non ha poi potuto contare sull’incredibile successo che ha rivestito la sua amica.

Per lei tanti dischi, singoli di successo, live e collaborazioni di spessore. E pian piano quella ragazza è diventato un incanto di donna! Via la tuta e le scarpe da ginnastica e sì a minigonne, top, abiti fascianti e tacco a spillo!

La nuova Elodie è una persona sicura di se e del proprio fascino, che ama stupire e in primis stupirsi lei stessa. Ama giocare con gli outfit, con  il make up e con i suoi capelli che dopo una fase bionda e persino rasta, ora porta lunghi e neri, salvo poi, tagliarli un po’ e mostrandoli meno lisci e più ricci e ribelli…

Con un nuovo scatto hot infiamma la Rete: senza la giacca niente!

Ed eccola con questa nuova acconciatura prontissima per un nuovo selfie, realizzato con furbizia innanzi allo specchio, con indosso un outfit total black: leggins aderenti come una seconda pelle e giacca lunga, dotata di bottoni, lasciata aperta. La sua pelle è nuda e le ci permette di intravedere il suo splendido seno. Lei è seducente e una vera sirena.

I fan sono letteralmente impazziti nel vederla così e la foto è diventata in men che non si dica virale. A elogiarla anche la splendida Alessia Marcuzzi che ha commentato con un simbolo del fuoco, che sta a significare che è veramente splendida, passionale e al top. Il merito sarà anche del suo nuovo amore? Sapete chi è?

Dopo Marracash, nel suo cuore c’è Davide

Dopo la fine della sua lunga e a tratti burrascosa storia con Marracash, finita non solo per via del carattere eccessivamente complicato del rapper ma anche per la sua sbandata per la giovane Rosmy, lei ha trovato conforto tra le braccia del modello Davide Rossi. A immortalare il loro primo bacio pubblico in macchina è stato il settimanale Chi, diretto dall’attento e accorto Alfonso Signorini, ora al comando a livello di conduzione del Grande Fratello Vip. Lei pare nuovamente serena e in forma. E’ solo all’inizio della relazione e, come si suol dire,  se sono rose fioriranno!

Impostazioni privacy