Carmen Russo, quanto guadagna a settimana al Grande Fratello Vip. L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti più interessanti dell’edizione attualmente in corso, e che è anche vista come una delle papabili vincitrici, vi è certamente la spumeggiante Carmen Russo. Ma sapete quanto percepisce la nota showgirl a puntata? Arriva l’indiscrezione…

Grande Fratello Vip, Carmen Russo, tra le papabili vincitrici, è stufa, vuole uscire dal gioco!

Dopo aver ricevuto la notizia del notevole prolungamento dell’attuale edizione del GfVip, condotto, come è diventata un’ assai piacevole consuetudine da qualche anno a questa parte, dal camaleontico Alfonso Signorini, che andrà in onda fino a marzo,  Carmen Russo è scoppiata!

E’ stanca, per non dire stufa, di stare ancora rinchiusa nella Casa più spiata d’Italia, anche perché ormai non ci si diverte più e vorrebbe trascorrere le feste e soprattutto il Natale, ormai alle porte, a casa propria con la figlioletta Maria che è venuta al mondo quando lei era già avanti con l’età, e con il marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi.

Ed è stato proprio lui, dopo essere entrato come ospite nel reality, a infonderle coraggio e a invitarla a  non lasciare il gioco prima del tempo anche perché, aggiungiamo noi, potrebbe essere lei la vincitrice!

“Puoi restare qui”, Enzo Paolo Turchi invita la moglie a proseguire la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia

“Nella Casa tu fai Carmen Russo esattamente come sei a casa. Fai le polpette a loro invece che a me. Tu lo sai che soffro la solitudine, ma Maria per la prima volta mi ha dato la forza. Puoi restare qui quattro o cinque anni”, ha dichiarato a più riprese l’uomo.

A quel punto la moglie, vinta dall’emozione, ha urlato all’etere il suo amore, dicendo :” Ti amo sempre più“.

Basterà tutto ciò a convincerla a rimanere al GfVip? Inoltre per i più giovani concorrenti lei è diventata un punto di riferimento molto forte e valido e se lei uscisse alcuni di loro potrebbero pertanto vacillare.

Inoltre, come molti sussurrano, se lei uscisse perderebbe tanti bei soldini, che le sarebbero molto utili, visto anche la causa persa di recente contro il proprietario dello stabile di Napoli che ha accusato la coppia di non aver pagato per anni l’affitto della loro scuola di danza…

Ecco il suo compenso

Carmen infatti prenderebbe come cachet la bellezza di 7mila euro a settimana, ergo più dura la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia e più guadagna. E calcolando che è dentro dall’ inizio la cifra che ha già guadagnato è parecchio sostanziosa. E poiché lei è anche molto amata dal grande pubblico, in tantissimi scommettono non solo che potrebbe benissimo arrivare alla finalissima di marzo ma anche vincerla, ovviamente Katia Ricciarelli permettendo perché anche il soprano è tra le superfavorite per la vittoria di questa edizione, particolarmente ricca di colpi di scena!

Impostazioni privacy