Ballando con le stelle, svelati i cachet dei concorrenti: ecco chi sono i protagonisti più pagati

Ballando con le stelle, anche quest’anno il programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla splendida Milly Carlucci in compagnia dell’ amico e collega Paolo Belli, si è rivelato un autentico successo. E ora che stiamo giungendo davvero alle battute finali di questa edizione, vi sveliamo quali sono stati i cachet dei concorrenti e- soprattutto- quali sono stati i più pagati!

Ballando con le stelle, un enorme successo di pubblico

Passa il tempo ma il pubblico di Rai Uno sembra amare ed apprezzare sempre di più, stagione dopo stagione, anno dopo anno, Ballando con le stelle, condotto da sempre dalla meravigliosa Milly Carlucci, che abbiamo anche ammirato insieme a Bruno Vespa come squisiti padroni di casa della diretta Rai per la data evento di inaugurazione del Teatro La Scala di Milano con il Macbeth di Giuseppe Verdi.

E lo fa in maniera spettacolare in compagnia dell’ amico e collega Paolo Belli che si occupa anche della parte musicale del programma con la sua straordinaria band, oltre che di chiacchierare amabilmente con i concorrenti nella famosa Sala delle Stelle.

E sono proprio loro, i concorrenti, i grandi protagonisti del programma. Ma sapete quanto percepiscono come cachet?

Budget ridotto ma non i cachet dei concorrenti

Il programma, a partire dal 2005, ha collezionato ascolti da record, con edizioni epiche da una media di share di oltre il 31% e senza mai scendere sotto il 19%, pari a 3milioni e 700mila spettatori.

Nonostante questi numeri, davvero pregevoli e degni di nota,  secondo quanto riportato sul settimanale Diva e Donna, pare che quest’anno il budget destinato a Ballando con le Stelle sia stato tagliato del 15%. Eppure i compensi dati ai concorrenti non sono comunque stati bruscolini!

E a quanto pare alcuni di loro, considerati dei veri e propri cavalli di razza, sarebbero stati pagati di più degli altri. Vi sveliamo che sono due e sono uomini. Sapete chi sono?

Albano e Morgan i più pagati di questa edizione

Sul noto settimanale si legge: Alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti […] E poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto.

Insomma, a quanto pare Milly per averli ha dovuto mettere mano, metaforicamente parlando, più volte mano al portafoglio. Del resto lei stessa ha più volte dichiarato, anche a Domenica IN, di aver faticato e non poco per averli e di averli pure corteggiati a lungo prima di convincerli!

Impostazioni privacy