Antonella Clerici, sapete dove vive? In una casa splendida, in mezzo al bosco

Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici più amate del Piccolo Schermo, non solo di Mamma Rai. Saldamente al comando ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con il suo seguitissimo E’ sempre Mezzogiorno, è tornata a farci divertire anche il venerdì sera con la nuova edizione di The Voice Senior. E mentre attendiamo con impazienza di vederla tra poco in Tv, scopriamo qualcosa di più della sua casa. Un vero rifugio in mezzo al bosco

Antonella Clerici, tra le più amate dagli italiani

Quando per lungo tempo Antonella Clerici è mancata dalla Tv i suoi fan, sempre tanto numerosi, hanno molto sofferto. E oggi che la vedono al comando di due splendide trasmissioni, quali E’ sempre Mezzogiorno e The Voice Senior, a dir poco seguitissime, sono al settimo cielo!

Ma lei non li ha lasciati mai soli e anche durante il primo ed estenuante lockdown ha fatto loro compagnia ogni giorno con le sue squisite dirette culinarie che ospitavano a distanza i suoi amici chef, con i quali ha collaborato ne La Prova del cuoco.

Inoltre sempre sui Social, in particolare su Instagram, ci ha mostrato scorsi della sua vita quotidiana, così come della sua splendida dimora. Ma sapete dove vive la conduttrice? In un rifugio in mezzo al bosco

Ecco la sua casa: un rifugio immerso nel bosco ad Arquato Scrivia

Cominciamo con il dire che Antonella abita con la sua famiglia, quindi anche con la figlia Maelle, ad Arquato Scrivia, un piccolo paese in provincia di Alessandria, in Piemonte. Quando la donna ha preso la decisione, certamente molto coraggiosa, ma che oggi si è rivelata vincente visto che ne ha giovato in salute, di lasciare Roma per trasferirsi qui in molti si sono preoccupati: non sarà troppo isolata? E- soprattutto- questa sua scelta non sarà di ostacolo al suo lavoro? Niente di più falso!

Lei grazie alla tranquillità della location della sua dimora riesce a caricarsi, a riposare e a rilassarsi leggendo un buon libro comodamente seduta o sdraiata su uno dei tanti divani presenti. “Il tutto” osservando la natura dalle enormi vetrate che circondano l’abitazione e che permettono così di far entrate tanta luce squisitamente naturale.

Inoltre  la donna  ha deciso di sfruttare al massimo gli spazi all’esterno, chiaramente quando il clima lo consente, inserendo sdraio, seggiole e tavolini.

Tanto legno e bianco per una casa che è un incanto come la sua padrona!

Inoltre, essendo la casa totalmente immersa nel verde, lei può compiere splendide camminate con i suoi adorati cani o anche da sola per rigenerarsi, oltre che per mantenersi in forma. Ed è sempre per tale obiettivo che ha creato in casa una sorta di mini palestra. Spazio anche  all’interno per le piante e il verde , altra grande passione di Antonella insieme alla cucina, alla lettura e agli animali.

E poi a rendere l’abitazione ancora più calda e accogliente, è la presenza costante del legno e del colore bianco che dona un tocco chic a una casa che è già di suo un vero e autentico incanto, proprio come la sua squisita padrona!

Impostazioni privacy