Uomini e Donne non va in onda: stop per Maria De Filippi , ecco perché

Brutta notizia, assolutamente choc per i numerosi fan di Maria De Filippi e di Uomini e  Donne: difatti il noto dating show non andrà in onda questo pomeriggio,  mercoledì 8 dicembre 2021. Vediamo il perché…

Uomini e Donne: stop per Maria De Filippi

La notizia, che ha dello sconvolgente, è delle ultime ore ed è diventata- vista la sua portata- in men che non si dica virale. Questo pomeriggio, mercoledì 8 dicembre 2021, in occasione della Festa dell’Immacolata, non andrà in onda su Canale 5 il consueto appuntamento quotidiano con Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Non potemmo dunque assistere alle chiacchiere di dame e cavalieri e nemmeno saperne di più delle scelte di Andrea Nicole, Roberta e Matteo, che ormai sono agli sgoccioli, poiché -a breve- è previsto il classico stop natalizio, indetto dalle Reti Mediaset.

Scioccati i telespettatori, soprattutto quelli della prima ora, anche perché, osservando con estrema attenzione il palinsesto odierno, si nota che tutte le altre trasmissioni sono state regolarmente programmate. Ma per quale motivo -dunque- non vedremo questo pomeriggio in onda la mitica Queen Mary?

Al suo posto una commedia natalizia

Poiché su Canale 5 andrà in onda dalle 14:46 alle 16:40 circa il film natalizio Operation Christmas, adatto a tutta la famiglia, e uscito nel 2016. Una commedia romantica, che tuttavia è già disponibile in molte piattaforme in streaming.

A seguire una striscia del GF, una nuova puntata di Love Is In The Air, Pomeriggio Cinque, Caduta Libera, il TG5 ecc.

Probabilmente Pier Silvio Berlusconi, attento e accorto AD delle Reti Mediaset, ha pensato che essendo oggi una giornata di festa da trascorrere in famiglia, quindi anche coi nostri figli, fosse più opportuno “dare in pasto” al pubblico italiano nel cuore pulsante del pomeriggio qualcosa di più adatto delle storie d’amore e delle diatribe che possiamo visionare a Uomini e Donne.

E poi, se ci pensiamo bene, anche la pellicola scelta parla d’amore e non si discosta perlomeno nel campo in cui si muove il programma di Maria De Filippi.

E dopo la pausa natalizia, Queen Mary torna con il dating e con C’ è Posta per Te!

Tuttavia i suoi fan possono dormire sonni tranquilli perché a partire da domani lei tornerà nuovamente al timone di Uomini e Donne, per poi rimanerci ancora per una decina di giorni circa, quando subentrerà poi la già nominata pausa natalizia, che riguarderà anche Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, oltre che altre numerose trasmissioni.

E poi  costoro hanno di che rallegrarsi poiché -a feste finite- potranno non solo ammirarla di nuovo nel  noto dating show,  ma anche il sabato sera in prime time con la nuova edizione di C’è Posta Per Te, che è stata già annunciata tramite alcuni spot trasmessi dalla Rete nelle ultime ore.

Impostazioni privacy