Uomini e Donne, Luca Salatino spunta una foto dal passato: com’era prima del trono

Sta facendo parlare molto di se, soprattutto nelle ultime settimane, il corteggiatore Luca Saltino della tronista Roberta Giusti per alcuni suoi comportamenti giudicati fuori luogo e teatrali dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. E mentre si avvicina la scelta e la pausa natalizia del noto dating show della TV, spunta una foto dal passato dell’uomo…

Uomini e Donne, una stagione ricca di colpi di scena. Luca Salatino grande protagonista

Anche quest’anno Uomini e Donne ci sta regalando colpi di scena a non finire. Dopo aver dato in pasto al suo pubblico il Trono Trans, con l’arrivo della bella Andrea Nicole, che ora ha messo non poco in crisi Maria De Filippi e il suo staff per via del  suo comportamento poco rispettoso nell’avere una notte d’amore con il suo corteggiatore Ciprian prima della scelta, ora ci sta incuriosendo moltissimo grazie a Roberta Giusti, che pareva fino a poco tempo fa divisa tra due fuochi, ovvero tra Samuele Carniani e Luca Salatino.

E dopo che pare aver scelto il primo, il secondo, che non ha ovviamente digerito di essere stato scartato, ha dato in escandescenza, postando su Instagram un messaggio al vetriolo, pieno di allusioni, poi tosto cancellato. Ed è proprio qui sui Social che è apparsa una fotografia di un po’ di tempo fa, che raffigura l’uomo prima di approdare alla corte di Queen Mary.

Uno sportivo per passione e uno chef rinomato di professione, ma il suo cuore è sofferente

Che lui sia uno sportivo lo sappiamo, così come che  possiede un’innata passione per la boxe, che l’ha portato a gareggiare come dilettante nella categoria Elite.  E questo ci spiega la sua straordinaria fisicità. Eccolo in compagnia di alcuni amici dopo essere salito sul ring.

Ma se lo sport rimane una sua grandissima passione, è la cucina il suo regno. Difatti è uno chef in un noto ristorante di Roma. E’ talmente bravo che è stato pure incluso nella lista dei migliori chef romani per la preparazione della carbonara dal Gambero Rosso.

Nonostante sia un vincente sul lavoro, il ragazzo, classe 1992, ha anche grandi ferite nel cuore, e ora che Roberta a quanto pare non lo ha scelto, sta soffrendo tantissimo.

Un passato difficile e una nuova batosta per lui: si sente tradito da Roberta

Ha superato la separazione dei genitori, che ha vissuto in maniera ancora più dura, poiché è figlio unico. E in seguito ha anche vissuto un intenso periodo di depressione causato da un’operazione alla schiena che l’ha costretto fermo a letto per mesi interi.

Da molta importanza a i sentimenti e ha rivelato che ha dato il suo primo bacio a 13 anni a Napoli e che s’è innamorato una sola volta, e che quando capita lo fa capire dei suoi comportamenti che non possono essere fraintesi. Ed è -forse- per questo motivo che si è sentito tremendamente tradito dalla bella Roberta. E intanto le sue fan, oltre che  seguirlo con acuto interesse sui Social, si augurano che possa essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy