Toffanin Pier Silvio fiocco azzurro, Striscia dopo Incontrada arriva lei, come leggere i messaggi cancellati Whatsapp

Lieta notizia per la coppia composta da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è nato un bel bimbo! Fiocco azzurro per loro!  A Striscia, dopo l’Incontrada, arriva un’altra bellissima. E per gli amanti della Tecnologia, ecco come leggere i messaggi cancellati da WhatsApp

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, fiocco azzurro per loro: la coppia è al settimo cielo!

Sono una delle coppie più amate della Tv Italiana, l’affascinante Pier Silvio Berlusconi, che riveste da tempo l’impegnativo ruolo di AD delle Reti Mediaset, e la bella e brava Silvia Toffanin, che anche quest’anno è tornata saldamente al timone di Verissimo, il rotocalco più seguito in assoluto sul Piccolo Schermo che quest’anno può contare su uno squisito raddoppio!

Difatti non va in onda non solo nel canonico spazio del sabato ma anche della domenica, togliendo così lo spazio a Barbara D’Urso che è andata letteralmente su tutte le furie, minacciando addirittura di andarsene! In molti sostengono che sarebbe addirittura pronta ad approdare a Sky!

Uniti da più di vent’anni, non sono ancora giunti al fatidico sì, sebbene in molti sostengano che possa ormai essere molto vicini. Già genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Mattia, sarebbero anche pronti, stando all’ascolto di alcune indiscrezioni, a diventare nuovamente papà e mamma. Perlomeno lo ha fatto capire lei durante una delle scorse puntate della sua nota trasmissione che ad ogni puntata ci regala grandi, grandissime esclusive.

Ma ora il fiocco azzurro da festeggiare in casa Berlusconi non è il loro, bensì di Barbara, la sorella di lui, che ha messo al mondo il suo quinto figlio maschio. Non per nulla la donna, manager di successo, che ha sempre messo al primo posto la famiglia, ha deciso di chiamare proprio Quinto il bambino. E chissà che la prossima volta non possa diventare mamma di una bella bambina, come ha più volte auspicato la neo genitrice…

Striscia La Notizia, dopo la Incontrada arriva un’altra bellissima: Michelle Hunziker, già convincente mattatrice del tg satirico in passato

E sempre le donne sono grandi protagoniste di un’altra assai gustosa news: dopo la splendida Vanessa Incontrada, ora al timone insieme all’amico Claudio Bisio, di alcune puntate speciali di Zelig, che ha condotto Striscia con il comico Alessandro Siani, a inizio stagione, potrebbe arrivare a breve la meravigliosa un’altra conduttrice, molto amata dal Grande Pubblico.

Una donna, seguitissima sui Social, mamma e moglie felice, con un matrimonio fallito alle spalle con uno dei più grandi cantautori italiani al mondo. Stiamo- ovviamente- parlando di Michelle Hunziker, che è stata in passato etichettata come la sua erede artistica e professionale dalla mitica Raffaella Carrà. E scusate se è poco!

E poi, del resto, quando la biondissima showgirl svizzera ha condotto in passato il noto tg satirico di Canale 5, l’audience è salito alle stelle

Notizia choc: come recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp con altre app. Il risultato è stupefacente!

E per gli amanti della Tecnologia, e in particolare di WhatsApp, tra le più usate e scaricate in assoluto, ci sta una ghiotta novità: pare infatti che possiamo recuperare i messaggi che abbiamo eliminato. O meglio, che gli utenti ai quali noi abbiamo mandato dei messaggi ma che poi abbiamo cancellato, prima che li potessero leggere, possono in qualche maniera recuperarli. Come?

Partiamo con l’iter da seguire se possediamo uno smartphone…

In pratica esistono varie applicazioni che permetterebbero di farlo. La prima che vi segnaliamo è WhatsRemoved,  che chiede l’autorizzazione per leggere e salvare le notifiche WhatsApp sullo smartphone e registra ogni singolo messaggio ricevuto. L’utente poi  può scegliere liberamente di conservare tutti i messaggi, compresi file multimediali come foto, audio e video, oppure soltanto i messaggi di testo o anche solo i messaggi cancellati.  Non funziona assolutamente se le conversazioni sono silenziose (senza connessione internet), se c’è attivato il risparmio della batteria e se il mittente cancella immediatamente il messaggio inviato.

La seconda app che vi segnaliamo  è NotificationHistory ed ha il grande, grandissimo pregio di non avere limitazioni, funzionando sempre e in ogni modalità dei cellulari coinvolti. In pratica questa  applicazione crea un collegamento al centro di notifica del sistema in cui basterà cercare la voce “WhatsApp”  e a tal punto, come per magia,  il messaggio cancellato sarà rivelato nella riga «android.text»

La terza applicazione  è Nova Launcher che è davvero molto ma molto utile per accedere direttamente alla cronologia delle notifiche. Come si fa? Beh, basta andare su Attività, poi Impostazioni e selezionare “Log delle notifiche” per creare il collegamento nella schermata iniziale. In questo modo si potrà inserire la cronologia delle notifiche e cercare quindi  i tanto agognati messaggi WhatsApp eliminati da un utente.  Ma attenzione: sarà possibile farlo solo per quelli che  sono già stati visti o quelli che sono stati scartati per sbaglio. E come non bastasse, si possono visualizzare soltanto i primi cento caratteri del messaggio eliminato, quindi se si tratta di un messaggio molto lungo non potrà essere letto in formato integrale ma solo in parte!

Ma se si possiede un iphone, possiamo comunque recuperare i famosi messaggi? Assolutamente sì! Basterà installare sul nostro dispositivo Dr Fone che  è un software di data recovery che ovvia a questo problema.  A questo punto si   aprirà una finestra in cui selezionare “Messaggi e allegati di WhatsApp” per avviare la scansione dei file da recuperare (nel caso di messaggi, foto, video o dei tanto odiati messaggi vocali) e fare click su “Ripristina” e poi su “Ripristina dispositivo” per vedere riapparire magicamente i messaggi cancellati sul dispositivo!

Impostazioni privacy