Test, riesci a trovare l’animale nascosto in soli 60 secondi? In pochissimi ci riescono

I test a carattere visivo, soprattutto se ambientati, per così dire, nel mondo animale, piacciono tantissimo al vasto popolo della Rete. Eccone una nuovo molto particolare e colorato…

Nuovo test visivo: scovate il simpatico intruso tra i limoni

I test a carattere visivo, ma anche a sfondo analitico, piacciono moltissimo agli utenti della Rete, che amano poi non solo affrontarli ma anche condividerli con gli altri rendendoli così virali, in men che non si dica. Se poi riguardano il settore animale convincono ancora di più i giovanissimi!

E quello che vi proponiamo oggi vi conquisterà fin dall’ immagine che dovrete osservare con molta attenzione, senza dare ascolto a input esterni, che non vi aiuterebbero di certo “a portare a casa” la soluzione. In pratica, dopo averla osservata per un minuto, cercate di trovare nascosto, tra questi numerosissimi limoni, un simpatico intruso.

Per risolverlo si hanno 60 secondi

Tra gli agrumi, di un color giallo molto evidente, trova posto un delizioso elefante: chiaramente non è semplice scovarlo e per riuscirci bisogna avere mente e occhio allenati, magari perché già affrontati svariati test di questa natura. E’ assai divertente tentare la sorte con amici e parenti per svolgerlo, rispettando -però- i canonici 60 secondi. Siete riusciti a scovarlo, vista anche la sua grandezza?

Ecco la soluzione!

Vi diamo ora la soluzione, che vi lascerà un po’ anche l’amaro in bocca poiché abbiamo anche giocato un tiro mancino, non avendovi rivelato che in realtà, in questa splendida immagine, autentica gioia per gli occhi, non si trova l’elefante nella sua interezza, ma solo il suo muso con tanto di proboscide! Ecco dunque spiegato il perché della sua ragguardevole difficoltà!

Ma ora, bando alle chiacchiere! Ve lo mostriamo circondandolo con un contorno rosso: potete quindi notarlo su una fogliolina in basso a destra. E’ sfocato ma, con maggior concentrazione, è possibile scorgerlo.

E se ancora non ci riuscite, aiutatevi per osservalo, di una lente di ingrandimento. Ora, senza svelare la sua difficoltà, invitate anche i vostri amici, che non hanno ancora giocato con voi, a risolverlo e -magari- stilate una bella lista di chi è riuscito a farlo e in minor tempo!

Impostazioni privacy