Sabrina Ferilli beccata così dietro le quinte di Tu Si Que Vales: il video

Tu Si Que Vales, la cui  ultima edizione si è appena conclusa, è stato un grandissimo successo anche quest’anno. E tra i giudici, oltre alla meravigliosa Maria De Filippi, autentica regina delle Reti Mediaset, ve ne è pure un’altra che piace tantissimo e che è stata grandissima protagonista anche “a questo giro”. Stiamo parlando della bellissima Sabrina Ferilli che, sul suo profilo Instagram ci ha regalato alcuni preziosi momenti dietro le quinte

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli indiscussa protagonista anche di questa edizione, appena conclusa

Bellissima, solare e simpatica, l’attrice romana Sabrina Ferilli è riuscita, col passare del tempo, a farsi apprezzare sempre più ad ampio raggio da pubblico di ogni età, non solo per la sua lampante avvenenza, ma anche per la sua indole caratteriale e per il suo ragguardevole talento di attrice,  sia comica che drammatica.

Non solo dunque una donna sexy, ma anche una grande artista, che ha saputo cimentarsi abilmente pure nell’arte della conduzione. Da tempo è anche grande collaboratrice di Queen Mary, della quale è anche amica, che la vuole fortemente in alcune sue trasmissioni di grandissimo successo.

L’abbiamo vista ad Amici, sia come ospite che come giudice, e ora ha rivestito di recente questo ruolo per Tu Si Que Vales, il programma di punta di Canale 5 la cui più ultima edizione si è appena conclusa.

Ed ora Sabrina, per la gioia immensa dei suoi sempre numerosissimi sostenitori, ha regalato sul profilo ufficiale Instagram un video che racchiude alcuni gustosi retroscena dietro le quinte del noto programma

In un video, pubblicato dall’ artista, i migliori momenti dietro le quinte della nota trasmissione di Canale 5

Eccola al trucco e parrucco più radiosa che mai o ancora prontissima ad entrare in studio per la registrazione di una puntata, da sola e in compagnia dell’amico e collega Gerry Scotti, col quale ama scherzare e chiacchierare amabilmente.

Saluta i fan e si dimostra sempre elegante con i suoi lunghi capelli sciolti, morbidi e seducenti, che sono un’autentica gioia per gli occhi. Sul finale poi ci rivela che il video è stato registrato durante l’ultima puntata, che è stata tra l’altro particolarmente frizzantina e turbolenta.

Anche in quell’occasione il terribile Giovannino, detto il Nanno Rosso ,ha voluto combinarne una delle sue, sporcandole il trolley, particolarmente costoso e al quale lei tiene moltissimo. La scena ha divertito tantissimo i colleghi e il pubblico, presente  sia in sala che a casa, ma non la Ferilli

 

Vittima prediletta del terribile Giovannino che tornerà anche il prossimo anno: Sabrina è avvisata!

Tant”è, come ha anche ricordato in questa lunga clip, che Maria dovrà ricomprarglielo! Non per nulla glielo  ha pure  fatto promettere anche in televisione, come ha  ha lei stessa ribadito.

Il set è di Louis Vuitton e lei ama usarlo ogni volta che si deve spostare per lavoro. E ha scelto anche la ghiotta opportunità di personalizzarlo con il suo nome e cognome. E’ qualcosa di unico, speciale e prezioso, al quale lei non vuole rinunciare anche per una questione affettiva.

Ed è per questo motivo che lo scherzo è risultato ancora più riuscito e -se vogliamo- pure pesante. Ma visto l’ottimo successo ottenuto anche dal terribile Giovannino, in molti sostengono che tornerà anche nella prossima stagione di Tu Si Que Vales per tirare qualche altro tiro mancino alla povera Sabrina.

Impostazioni privacy