“Le sue condizioni sono gravi”. Barbara D’Urso, notizia dolorosa a Pomeriggio Cinque sull’attore

Annuncio choc: ” le sue condizioni sono gravi”. Lo rivela Barbara D’Urso all’interno del suo Pomeriggio Cinque. Ma di chi sta parlando? Chi sta così male?

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sconvolta: notizia choc in Tv

E’ spaventata e  molto addolorata Barbara D’Urso: quest’anno ha perso lo scettro delle conduttrici più amate delle Reti Mediaset, non essendo più in video la domenica con Domenica Live e Live Non è la D’Urso e anche il suo Pomeriggio Cinque, che va in onda dal lunedì al venerdì, non ha più grande spazio all’interno del palinsesto.

Poco più di un’oretta per fare compagnia ai suoi sostenitori che adorano seguirla anche sui Social dove – però- lei è anche spesso derisa da un gruppo di leoni da tastiera che qualunque cosa dica, faccia o posti hanno sempre da ridire. Quei leoni che oggi festeggiano il minor  spazio che Carmelita ha in Tv.

Ma nonostante ciò lei riesce comunque a regalarci grandi esclusive, come “la questione Buzzanca” che sta diventando un caso sempre più intricato. E ora spunta la terribile notizia…

Parla Roberto, un caro amico di Buzzanca: ” Lui non è in grado di…”

Un caro amico dell’ attore, di nome Roberto, in collegamento con Barbara, ha dichiarato: “Quest’uomo ha perso progressivamente il senno, non è in grado di intendere e di volere. Lando non capisce le domanda che gli poni, quindi non può essere in grado di decidere. Io non credo a questo matrimonio“.

Chiaramente le sue parole, dure e assai amare, hanno lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta, compresa la squisita padrona di casa, che è legata all’artista anche da un sentimento di autentica amicizia, tant’è che lo ha voluto sovente come ospite nelle sue trasmissioni, anche in compagnia della sua attuale dolce metà

Francesca Della Valle, la nuova giovane moglie, di nuovo nella bufera

E infatti la sua giovane e affascinante mogliettina Francesca Della Valle, dopo le accuse da parte del figlio di Lando che sostiene che il padre non volesse affatto sposarla, è di nuovo nella bufera anche in seguito a queste nuove rivelazioni, assolutamente scottanti, che sono giunte in Tv.

Se la sentirà di replicare qualcosa a riguardo o vorrà rimanere trincerata nel silenzio? Sta di fatto che, nel mentre si sta discutendo del fatto se la firma sui documenti necessari per il matrimonio, sia del noto attore o no, lui sta male. Ed è -forse a questo che bisognerebbe pensare maggiormente…

Impostazioni privacy