La vita in diretta stop alla messa in onda: perché Matano è stato sostituito

Notizia choc e grande preoccupazioni per le fan dell’ affascinante Alberto Matano: per quale motivo non è andata in onda ed è stato sostituito? Cambi in vista al palinsesto di Rai Uno…

La Vita In Diretta, stop ad Alberto Motivi: i motivi 

Nel pomeriggio di martedì 7 dicembre su Rai Uno non è andata in onda  La Vita In Diretta, condotta da Alberto Matano che possiamo ammirare anche il sabato sera a Ballando con le stelle, condotto dalla splendida Mlly Carlucci con la complicità dell’amico e collega Paolo Belli, in qualità di opinionista a bordo pista.

Uomo molto affascinante, che ama mantenersi in forma con tante sedute in palestra ed esercizi ginnici che pratica anche a casa, sogna un giorno di  svolgere la professione, oltre a  quella di giornalista e di conduttore,  di personal trainer. Tante sono le donne che lo seguono sui Social, dove lui soprattutto nei periodi estivi regali scatti che mettono in chiara luce la sua straordinaria fisicità, e in Tv.

Pertanto costoro si sono chieste per quale motivo ieri, il 7 dicembre, non fosse in onda con la sua trasmissione. Ci sono stati- forse- dei repentini cambi di palinsesto?

Via Matano ma sì alla Bortone!

Dulcis in fundo, costoro hanno anche notato che subito dopo il Tg1, è andata -però- in onda regolarmente  la collega Simona Bortone con il suo  Oggi è un altro giorno, dunque la programmazione di Rai Uno non era stata poi così tanto stravolta.

Ergo, perché togliere alle 17 l’appuntamento con l’informazione con il bel Matano? I dirigenti hanno forse deciso di sostituire la sua trasmissione con un’ altra o con i classici film natalizi? E’ già stata messa in pausa, con un po’ di anticipo, per il classico stop natalizio?

Solo per un giorno Vespa e Milly hanno sostituito Alberto: oggi ritorna in diretta La Vita In Diretta!

No, in realtà non è accaduto niente di tutto questo o di così drammatico anche perché oggi, mercoledì 8 dicembre, il giorno dell’ Immacolata, La Vita In Diretta, con la conduzione di Alberto, andrà regolarmente in onda allo stesso orario.

Se ieri “ha saltato” lo ha fatto per donare al vasto pubblico di Rai Uno, come è diventata un’ assai piacevole consuetudine da tempo, la diretta della prima del Teatro Alla Scala, un appuntamento tra l’altro imperdibile per i milanesi. Con gli interventi degli impeccabili Bruno Vespa e Milly Carlucci, abbiamo potuto seguire il Macbeth.

Impostazioni privacy