Il Volo, lei è la bellissima (nuova) fidanzata del cantante: si amano alla follia

Si chiama Eleonora Venturini Storaro, nipote del famoso direttore della fotografia e vincitore di 3 premi Oscar Vittorio Storaro: è la fidanzata di Gianluca Ginoble.

Gli studi di Eleonora Venturini Storaro

Il tenore de il Volo, Gianluca Ginoble è innamorato pazzo della sua fidanzata Eleonora Storaro. Ma chi è questa giovane e bellissima ragazza dai lunghi capelli neri che ha fatto breccia nel cuore del 26enne di Montepagano?

Nata in Abruzzo presumibilmente tra il 1995 e il 1996, Eleonora Storaro è appassionata di moda e design. Ha studiato infatti all’università di Roma, Scienza della Moda e del Costume e pare che in questo momento si stia proprio specializzano di Fashion Design all’Istituto Marangoni a Milano.

Il suo profilo Instagram

Ha lavorato in qualità di illustratrice presso l’Accademia Koefia, e secondo alcune fonti al momento starebbe lavorando come grafica designer alla  Marchesi Grafiche Editoriali a Roma. Il nonno di Eleonora è Vittorio Storaro, direttore della fotografia romano, famoso per aver vinto ben tre premi Oscar, per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.

La fidanzata di Gianluca Ginoble ha un profilo Instagram attivissimo con 19,3mila follower. La sua bacheca è tappezzata di foto e post che la ritraggono in tutta la sua bellezza e dalla sua biografia è possibile visitare il  porfolio di tutti i suoi lavori. Vittoria ha anche condiviso delle foto in cui appare sorridente accanto al suo celebre nonno.

Con Gianluca Ginoble de Il Volo

La relazione con il cantante lirico Gianluca Ginoble è uscita allo scoperto solo recentemente, essendo entrambi molto riservati. E’ stato proprio il componente de Il Volo a confidare di avere accanto un’anima gemella, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. “Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre” Sono state queste le parole dell’artista che fino a qualche tempo fa era considerato il latin lover del gruppo.

La coppia ha recentemente ufficializzato la loro relazione. Anche Eleonora Venturini l’ha fatto, pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram in cui appare proprio con Ginoble. Quest’ultimo non ha esitato a rispondere con la stessa frase che accompagna lo stesso scatto condiviso dal suo profilo: “and then I met you” Si sono incontrati ed è nato l’amore.

Impostazioni privacy