Carmen Russo, la confessione al Grande Fratello Vip: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo ma…”

Carmen Russo come un fiume in piena sul marito Enzo Paolo Turchi. Rivelazioni choc della gieffina che hanno spiazzato tutti.

GfVip, Carmen Russo come un fiume in piena sul marito Enzo Paolo Turchi: rivelazioni choc!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono da moltissimi anni una splendida coppia professionale e -soprattutto- sentimentale. Ballerini di spessore, sono anche personaggi mediatici a tuttotondo.

E ora lei, dopo aver partecipato all’ Isola, è ancora nella Casa più spiata d’Italia, in qualità di splendida e assai agguerrita concorrente dell’ attuale edizione del GfVip, condotta, come è diventata un’assai piacevole consuetudine da qualche anno a questa parte, da Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi, che ogni settimana regala ai suoi numerosi lettori immense esclusive che poi, in men che non si dica, vengano riprese dal Web, diventando virali.

E ora la donna, intervistata da Giacomo Urtis, per il suo nuovo format intitolato ” Il terzo occhio”, si è dimostrata assai disponibile a parlare del suo privato. Ecco che cosa ha rivelato sul marito…

Lui non era il suo tipo e ha anche pensato di lasciarlo: la Carmen che non ti aspetti!

Per prima cosa ha candidamente confessato che è stata  lei a chiamare come coreografo Enzo Paolo Turchi: “Volevo imparare a ballare. Enzo Paolo non era il mio tipo ma mi ha conquistata con la sua personalità. Mi sono detta che non me lo sarei fatta scappare”.

Ha poi tosto confessato  che è stata lei a fare il primo passo e che lui ignorava i suoi approcci: “Non voleva mischiare il lavoro con il privato

Ma la dichiarazione, assolutamente choc, che l’artista ha  fatto, è ben altra: Ho anche pensato di lasciarlo tante volte. Qualche volta lui è andato anche via di casa. Poi però è tornato con la scusa che si era dimenticato la patente”.

Tuttavia, ha anche concluso dicendo che si ritiene una donna molto ma molto fortunata poiché- a detta sua- “ ha incontrato un uomo che le ha detto che l’amava e che le ha anche ammesso che le altre donne che aveva avuto in passato non era nulla in confronto a lei”.

Ora lei vorrebbe mollare il reality per stare a Natale con il marito e con la figlioletta Maria ma lui non vuole: ” di Natali insieme ne faranno tanti altri”

Un uomo per lei fondamentale, così come la figlioletta Maria, che a avuto quando ormai non ci sperava più. Ora è tanti mesi che è rinchiusa nella Casa e non se la sente di proseguire il suo percorso, anche perché si è già parlato di allungare il reality di qualche mese. La showgirl ha infatti ribadito più volte di essere stanca e di non divertirsi più.

Inoltre vorrebbe trascorrere il Natale in famiglia, con Enzo e la loro piccolina. Ma è proprio, lui che durante una recente intervista, ha fatto intendere che non vuole assolutamente che  la moglie decida di uscire dal reality e che “di natali insieme ne faranno tanti altri”. E in molti- a questo punto- sostengono che potrebbe anche intervenire stasera in diretta per tentare di convincere la sua consorte, tra le papabili vincitrici, di non mollare il gioco.

Impostazioni privacy